Visualizzazione stampabile
-
A tutti gli interessati... Provate con "ultimate rotation control" la trovate su google play...
Quote:
Originariamente inviato da
MARSON
qualcuno è riuscito a risolverlo il problema dell hdmi che esce sottosopra?
-
Quote:
MARSON
A tutti gli interessati... Provate con "ultimate rotation control" la trovate su google play...
Niente da fare... lo schermo si capovolge e i comandi dell'app non rispondono.
-
Sulla carta l'Ultimate rotation control, promette tutto e di più, ma io al momento ancora non ho risolto, ma forse sono io a non essere capace... Su altri treath gli utenti ne parlano benissimo. Se qualcuno, più capace di me riesce a risolvere, penso saremmo tutti grati...
Quote:
paolo525
ciao qualcuno per favore sa come risolvere il problema che si vede hdmi capovolto?
-
Quote:
MARSON
Sulla carta l'Ultimate rotation control, promette tutto e di più, ma io al momento ancora non ho risolto, ma forse sono io a non essere capace... Su altri treath gli utenti ne parlano benissimo. Se qualcuno, più capace di me riesce a risolvere, penso saremmo tutti grati...
Oltretutto l'immagine dell'hdmi oltre ad essere ruotata è anche molto sgranata.
-
Hai inserito bene il cavo? A me semplicemente non fà quello che promette, ma l'immagine è bella nitida e stabile. Però su altri forum ne parlano benissimo e dicono che gli ha risolto il problema che sembra sia comune a molti altri tablet. Io credo siano da capire bene i settaggi. Ho provato a mandare un email allo sviluppatore...
-
Quote:
MARSON
Hai inserito bene il cavo? A me semplicemente non fà quello che promette, ma l'immagine è bella nitida e stabile. Però su altri forum ne parlano benissimo e dicono che gli ha risolto il problema che sembra sia comune a molti altri tablet. Io credo siano da capire bene i settaggi. Ho provato a mandare un email allo sviluppatore...
No... niente... è un problema grave. Anche perchè con la maggior parte delle applicazioni anche la fotocamera è capovolta e niente sembra muoversi ne' sul fronte "custom rom" ne' dalla mediacom in persona. :bd:
-
hai fatto l'aggiornamento? io l'ho fatto fin dal primissimo avvio, ed a parte l'immagine rovesciata va tutto bene. l'immagine è stabilissima e chiara, (nel frattempo metto sotto sopra il monitor e la macchiana va veloce senza impallamenti, la fotocamera è regolare. tutto ok salvo l'hdmi sottosopra...
Quote:
sierracharlie15
No... niente... è un problema grave. Anche perchè con la maggior parte delle applicazioni anche la fotocamera è capovolta e niente sembra muoversi ne' sul fronte "custom rom" ne' dalla mediacom in persona. :bd:
-
Ho migliorato decisamente l'autonomia di questo tablet semplicemente effettuando il downclock da 1Ghz a 800 MHz! La batteria mi dura almeno il 30%in più senza pregiudicare la fluidità, provare per credere.
Naturalmente sto con la Cyanogenmod di Christian
-
...e come può fare chi invece ha la versione 4.2.2 ufficiale?
-
Quote:
rokyery
...e come può fare chi invecscaricaree ha la versione 4.2.2 ufficiale?
Devi prima flashare l' apk supersu, poi dal market scaricare frills cpu per regolare il clock della cpu.