Visualizzazione stampabile
-
risolto comprando la pennetta (miracast) ADAPTER sempre della mediacom. non serve specificatamente proprio quella, basta lo standard miracast. praticamente collegando la pennetta alla porta hdmi del monitor, il tablet, ( ma anche qualsiasi telefono 4.2) ci si collega punto punto via wifi e va tutto alla perfezione. fluido, pulito e nitido. con 30neuri si risolve.tutto quello che è sul display del tablet appare sul monitor. la rete internet rimane libera.... monitor mirroring
-
scusate lo so che forse questo non è il posto giusto del forum ma io ho l mp980s4 e l ho aggiornato alla versione 4.2.2 tramite firmware mediacom
e con questa nuova versione il play store cresha appena lo si apre ho provato di tutto ho fatto il root ma niente non riesco a non farlo crashare
-
Ciao a tutti! Io ho un problema nell'installazione della TWRP. Ho seguito la procedura per "Regular users" illustrata da ChristianTroy su SlteDroid.com ma l'installazione mi si interrompe con il seguente messaggio:
Veryfing update package
Installation aborted
La procedura che seguito prevede il reboot del tablet nella recovery stock e successivamente l'opzione "Update from external sd card".
Ringrazio chi riuscirà a fornirmi qualche informazione utile per procedere
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARSON
risolto comprando la pennetta (miracast) ADAPTER sempre della mediacom. non serve specificatamente proprio quella, basta lo standard miracast. praticamente collegando la pennetta alla porta hdmi del monitor, il tablet, ( ma anche qualsiasi telefono 4.2) ci si collega punto punto via wifi e va tutto alla perfezione. fluido, pulito e nitido. con 30neuri si risolve.tutto quello che è sul display del tablet appare sul monitor. la rete internet rimane libera.... monitor mirroring
Ma sul tablet hai installato un'app dedicata che "parla" con la pennetta ?
-
Quote:
Maxcat
Ma sul tablet hai installato un'app dedicata che "parla" con la pennetta ?
No, basta collegare la pennetta al monitor tramite hdmi e all'USB per l'alimentazione, sul tablet o smartphone attivare il display monitor si trovano clicchi sulla periferica trovata e va da sola. Ho visto che esistono dei SW ma sinceramente non capisco a cosa possano servire. Va da solo....
-
Quote:
errea
con mio grande stupore mi sono accorto che il nostro tablet monta tranquillamente pendrive usb NTFS. Cosa che permette la scrittura di file di oltre 4GB.
che voi sappiate è una caratteristica di android 4.2 oppure è il firmware mediacom ?
-
Quote:
MARSON
...praticamente collegando la pennetta alla porta hdmi del monitor, il tablet, ( ma anche qualsiasi telefono 4.2) ci si collega punto punto via wifi e va tutto alla perfezione. fluido, pulito e nitido.
ottimo, però...io mi sono guardato un po di video del miracast su vari dispositivi (tablet e cell) ed è sempre evidente un certo ritardo (lag) nella risposta.
Cosa che non c'è utilizzando il cavo hdmi (almeno sul mio vecchio cell LG Dual)
Da questo punto di vista come si copmporta l'S4 con miracast?
ciao
-
nessuna notizia ancora? Niente custom rom? Niente root? Niente di niente?
-
Mi pare di capire finché non rilasciano un firmware ufficiale gli smanettoni non possono smanettare , quindi tocca aver pazienza .
In genere impiegano mesi per rilasciare il firmware e un lo di tempo ancora per la Custom ROM ; se ho capito bene l'andazzo per questa estate avremmo delle novità ;)
-
Quote:
carlostito
Mi pare di capire finché non rilasciano un firmware ufficiale gli smanettoni non possono smanettare , quindi tocca aver pazienza .
In genere impiegano mesi per rilasciare il firmware e un lo di tempo ancora per la Custom ROM ; se ho capito bene l'andazzo per questa estate avremmo delle novità ;)
Volendo, il firmware ufficiale è reperibile su sito mediacom fin dall'uscita di questo tablet...