Visualizzazione stampabile
-
uà che bello... quasi non sembra di avere una amiga 500 a forma di tablet... solo che se imposto il clock al massimo dopo che blocco lo schermo mi si riavvia tutto il barracchino.
-
A me lo faceva all'inizio poi si stabilizza nel giro di poco tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlostito
Uà e che ha i core cardiopatici sto tablet? rotfl
-
Fare il root comporta anche la "formattazione" del tablet o si mantengono tutti i dati e le app installate!?...
-
Quote:
Raven76
Fare il root comporta anche la "formattazione" del tablet o si mantengono tutti i dati e le app installate!?...
No, il root non ti formatta niente.
- - merge - -
Quote:
Raven76
-
Quote:
carlostito
a me continua a farlo :(
-
Quote:
sierracharlie15
- - merge - -
Eh... Ho una paura fottuta di brickare tutto! :(
-
Quote:
Raven76
Eh... Ho una paura fottuta di brickare tutto! :(
Tranquillo non aver paura al massimo si riavvia da solo quando si blocca e poi torna ok
-
Quote:
carlostito
Sapevo che qualcuno lo avesse già fatto in passato, ma non si era mai esposto più di tanto . io mi sono voluto azzardare e finalmente ce l'ho fatta . Sto mettendo per iscritto una piccola guida vi tengo aggiornati
funziona!
Tra l'altro a me ha fatto tutto senza reboot e pressochè istantaneamente; un minutino circa.
Lo schermo del tablet ha lampeggiato un paio di volte, senza nessuna scritta...mah
Forse per via del fatto che RootGenius è stato aggiornato alla 1.9.0 rispetto a quello da te utilizzato (1.8.6)
Il sistema che avevo postato io mi sembrava un po complicato e non lo avevo neppure provato...o_O
grazie :)
ps: no frills lo conosco da anni; aumentando la freq minima le cose migliorano...bisona però vedere quanto ne risente la batteria
-
Quote:
errea
funziona!
Tra l'altro a me ha fatto tutto senza reboot e pressochè istantaneamente; un minutino circa.
Lo schermo del tablet ha lampeggiato un paio di volte, senza nessuna scritta...mah
Forse per via del fatto che RootGenius è stato aggiornato alla 1.9.0 rispetto a quello da te utilizzato (1.8.6)
Il sistema che avevo postato io mi sembrava un po complicato e non lo avevo neppure provato...o_O
grazie :)
ps: no frills lo conosco da anni; aumentando la freq minima le cose migliorano...bisona però vedere quanto ne risente la batteria
Senza i privilegi di Root programmi come No Frills CPU , CPU Z o un qualsiasi app non funzioina .
STO pensando di smontare un giorno il tablet e vedere se si può cambiare batteria magari un più potente.
le batterie dovrebbero essere abbastanza reperibili in giro