Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errea
funziona!
Tra l'altro a me ha fatto tutto senza reboot e pressochè istantaneamente; un minutino circa.
Lo schermo del tablet ha lampeggiato un paio di volte, senza nessuna scritta...mah
Forse per via del fatto che RootGenius è stato aggiornato alla 1.9.0 rispetto a quello da te utilizzato (1.8.6)
Il sistema che avevo postato io mi sembrava un po complicato e non lo avevo neppure provato...o_O
grazie :)
ps: no frills lo conosco da anni; aumentando la freq minima le cose migliorano...bisona però vedere quanto ne risente la batteria
A te funziona il bluetooth? Smanettando con altri programmi non so piu se dipende da cause esterne o da quando feci la modifica
-
Quote:
carlostito
A te funziona il bluetooth? Smanettando con altri programmi non so piu se dipende da cause esterne o da quando feci la modifica
ma questo tablet non ha il bluetooth... o_O
-
Quote:
carlostito
doppio post... sorry...
-
Quote:
carlostito
si, anche dopo il root è OK
-
Quote:
carlostito
si, anche dopo il root è OK
-
Ok... Preso il coraggio a 2 mani, e ho rootato il tablet (fatto tutto in 30 secondi)... Il miglioramento con no-frills c'è, ma è davvero minimo...
-
Metti come valore minimo 816 MHz e 1,6 Ghz , e impostalo in modalità Interactive
Ho notato che se lo imposti come valore minimo di 816 MHz ti assicura che il tablet non si riavvi da solo , quando ti serve potenza metti la modalità PERFORMANCE e andrà alla massima potenza
Quando hai finito rimettilo in modalità interactive perche pare si riavvi da solo
-
Quote:
carlostito
Metti come valore minimo 816 MHz e 1,6 Ghz , e impostalo in modalità Interactive
Ho notato che se lo imposti come valore minimo di 816 MHz ti assicura che il tablet non si riavvi da solo , quando ti serve potenza metti la modalità PERFORMANCE e andrà alla massima potenza
Quando hai finito rimettilo in modalità interactive perche pare si riavvi da solo
Io l'avevo messo 1.2Ghz min e 1.6Max in modalità On Demand... nessun problema di riavvii (nemmeno usando la modalità performance... ;))
-
Salve volevo chiedere se è possibile aggiornare l mp980s4 con il firmware dell mp99s4 perchè ho visto che sono praticamente identici
-
Quote:
fracere
Salve volevo chiedere se è possibile aggiornare l mp980s4 con il firmware dell mp99s4 perchè ho visto che sono praticamente identici
No, sono assolutamente diversi!