Si hai ragione avevo dimenticato che uno ha gli Mali e l altro powergfx
Visualizzazione stampabile
Si hai ragione avevo dimenticato che uno ha gli Mali e l altro powergfx
Volevo sapere ma ci sono Rom per l mp980s4?
nessuna novitą eh? Qualche bella rom?
s certo. puoi trovarle in questa sezione del forum
Rootato con successo anche il mio :D . Grazie a carlostito per la guida. Solo una precisazione,prima di iniziare la procedura di root DISATTIVATE l'eventuale antivirus che avete installato su windows. Il mio NOD32 mi ha impedito il rooting per ben 2 volte andando ad eliminare automaticamente degli eseguibili che rootgenius andava a lanciare da delle cartelle temporanee: e non penso che nod32 sia l'unico che si comporti in questo modo. Avvisati..
Scusate... domanda scema... il nostro tablet (mp99s4) non ha il miracast, vero?!...
ho lo stesso identico problema col mio M-MP940M.
ho provato a seguire questa procedura senza risultati..
https://www.androidiani.com/forum/sa...n-snappea.html
sono anch'io in cerca di soluzioni
Un saluto a tutto il forum,premetto che sono un vecchietto di 58 anni che invece di giocare a bocce fa dei casini col pc.
Ho comprato dall'iperoop della mia cittą a 138 euro questo pad,incuriosito dal vostro forum ho provato a rootare anch'io ma mi da questo errore:
Install /sdcard2
Error: Invalid OTA package missing scatter
Installation aborted
La procedura e stata la seguente :scaricato il zip sul pc,copiato sulla sd card,inserita nel pad,avviato in modalitą di recovery,spostato sulla sd e avviata l'installazione, nulla.
Dove ho sbagliato?.
Una precisazione,nel mio pad per entrare in modalitą recovery devo una volta spento tenere schiacciati il tasto accensione e il tasto volume + e in successione lasciare prima il tasto accensione e pochi secondi dopo il volume,se tengo schiacciati il tasto volume e back entro in un menu tutto in cinese.
Le info del mio pad:
SmartPad 9.7 HD S4 3g
Numero Modello M-MP9S4A3G
Versione Android 4.2.2
Kernel 3.4.5
Numero build Version_2.20(03_2014)
Build personalizzata HT7_02
Ancora una cosa la procedura elencata qui:......androidiani.com/forum/altri-tablet-mediacom/365372-root-mediacom-smartpad-1040s2-metodo-funzionante-trovato.html
potrebbe essere valida ho il modello e differente?
Grazie
Elio