Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kagir
anche l'onda ha un allwinner a31, almeno a leggere le recensioni su internet. a7 = arm7? allora è normale, l'architettura di un allwinner a31 è un arm7
Quote:
kagir
Purtroppo non posso vedere che parametri sono impostati nel cpufreq.
serve che sia rootato. ci sono delle guide per rootarlo?
quelle per l'onda su cosa si basano? cpu o altro?
-
1 allegato(i)
Ho fatto il test con un programma quadrant: questo il risultato.
Ciao
-
Ciao! Ho appena comprato questo s4 va abbastanza bene, sia come velocità che come display (anche con qualche gioco).. L'unica pecca é che ogni tanto il WiFi si impalla non vede più la connessione, e se lo disattivi e poi lo riattivi resta in "Attivazione WiFi" all'infinito.. L'unica è spegnere e riaccendere.. Speriamo in qualche ROM migliore..
-
Quote:
Golfer63
Ho fatto il test con un programma quadrant: questo il risultato.
Ciao
IL valore in rosso dovrebbe essere più grande avendo 2 GB di memoria. hmmm
-
Quote:
kagir
Ho notato che nei test con antutu il mediacom segna una frequenza di 1000mhz(1008 per l'esattezza) mentre l'onda 1488mhz circa...mmm
LA frequenza 1488 è quella limite, di solito i tablet vengono messi a frequenze più basse x lavorare meglio ed essere più stabili.
-
2 allegato(i)
Invece queste sono le screenshoot di antutu.
Allegato 66633
Allegato 66634
-
ciao a tutti. ma siete sicuri che è un allwinner a31 a me mi sembra leggendo vari post che si tratti di una cpu mediatek mt6589 a7x4 1.2 Ghz
-
Quote:
quasymodo
ciao a tutti. ma siete sicuri che è un allwinner a31 a me mi sembra leggendo vari post che si tratti di una cpu mediatek mt6589 a7x4 1.2 Ghz
è un all winner a31.
-
Quote:
baldanicus
Ciao! Ho appena comprato questo s4 va abbastanza bene, sia come velocità che come display (anche con qualche gioco).. L'unica pecca é che ogni tanto il WiFi si impalla non vede più la connessione, e se lo disattivi e poi lo riattivi resta in "Attivazione WiFi" all'infinito.. L'unica è spegnere e riaccendere.. Speriamo in qualche ROM migliore..
il wifi a me va da dio(e scusate la blasfemia)
-