Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
è il mio primo post sul forum... per tutti quelli che avessero problemi con l'immagine HDMI capovolta, vorrei proporre la mia soluzione con la quale non dico di aver risolto completamente ma almeno ho ottenuto un'immagine orientata correttamente...vengo al dunque:
l'app che ho utilizzato si chiama 'SecondScreen', dopo averla installata ho creato un nuovo profilo con un nome a piacere, selezionando come tipo di schermo 'TV 1080p'. In questo profilo ho impostato una risoluzione quadrata del tipo 1000X1000, poi nel campo Screen rotation ho impostato 'Lock to landscape'.
Dopodiche ho collegato tab e tv con il cavo HDMI, si è presentata la solita immagine sottosopra, a questo punto selezionando 'Load NOMEPROFILO' sul tablet l'immagine si è orientata correttamente.... il risultato non è eccezionale però per lo meno rende utilizzabile lo smartpad con l'HDMI :cool:
Fatemi sapere se anche a voi da lo stesso risultato...e se siete riusciti a migliorarlo :p
-
Il mio sta marcendo nella borsa. E' praticamente inutilizzabile. Lento come una lumaca, ottimizzato come se avessi installato android su una vecchia scarpa. Spero che improvvisamente qualcuno si ricordi di fare qualche MOD perchè veramente abbiamo buttato 250 euro nell'immondizia con questo tablet e penso che prodotti mediacom mai più nella vita.
-
Qualcuno ha provato ad abbassare la risoluzione?
-
Io si ma non riesco a configurare bene il tutto , con risoluzione abbassata va veloce e tanto
-
Io personalmente uso Smart Launcher che richiede meno prestazioni rispetto ad al Launcher di fabrica
-
Ultimamente ho avuto da fare e non ho più smanettato da quando ho scritto la guida mo mi ci metto e vedrò di fare qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlostito
Io si ma non riesco a configurare bene il tutto , con risoluzione abbassata va veloce e tanto
ehmmm... premesso che l'ho rootato... come fai ad abbassare la risoluzione?!... :o
-
-
Grazie!... tu quanti dpi hai messo!? (non vorrei mettere una valore che fa sballare tutto)...
-
Sto giusto testando dammi un po di tempo