Uso textdroider_dpi
Visualizzazione stampabile
Uso textdroider_dpi
Per cambiare DPI , al momento sto a 430 DPI
Modificate e poi fatemi sapere
ciao ragazzi
ho questo tablet con la batteria morta, non si ricarica e non riparte più.
L'avevo usato ad agosto in vacanza. L'ho spento dopo una ricarica completa, quindi era al 100% di ricarica. L'ho lasciato spento e mai più riacceso fino a 4 giorni fa.
NON dà segni di vita.
- L'ho lasciato in carica con il suo alimentatore per tutta una notte. Niente da fare.
- L'ho lasciato in carica collegandolo a una porta USB del mio PC per tutta una notte. Niente da fare.
- L'ho lasciato in carica usando un altro alimentatore e un altro cavo per tutta una notte. Niente da fare.
Tengo premuto il tasto di accensione per più di 10 secondi, arrivo anche a tenenrlo premuto più di un minuto.
Una volta, pazientemente, l'ho tenuto premuto 4 minuti di seguito.
A volte lo premo per 30 secondi, poi rilascio, poi lo ri-premo per 1 minuto: niente da fare.
Avete qualche idea? mi tocca smontare la scocca e mettere le mani materialmente sulla batteria? Non ho mai aperto un tablet finora.
grazie :)
ciao, credo di avere tuo stesso modello anche se non lo definirei hd (display 1024x768 e 8 giga di memoria). io senza tanti sbattimenti l'ho rootato tramite pc con il vroot.prova everntualmente anche il kingo root.solo che ad oggi non ho letto di alcuna custom rom per questo tablet. sembra che non abbia suscitato interesse nei forum.
io ho installato smartlauncher, ho messo come risoluzione 400 (di più diventa inutilizzabile)... e ti dirò... va moooolto meglio. Unica cosa no frills se lo setto al massimo e in modalità performance dopo un po' riavvia il tablet. Peccato perchè per quel poco che dura è una scheggia!
Ho necessità di fare un reset perchè si blocca sulla schermata Mediacom.
Ma come faccio?
Come si entra in recovery?
Grazie.
Tieni premuti contemporaneamente i tasti On/Off e il tasto Home, poi, quando il tablet si accende, rilascia il tasto On/off e mantieni premuto il solo tasto Home. Ed eccoti entrato nel menu Recovery.