Grazie, fatto è "recover....ato"...😊😊😊
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
NOMone Resolution Changer
Provate ma fate attenzione che rischiate...
giusto ad un anno dall'acquisto del tablet scopro, e vi segnalo, questo ebook reader
https://play.google.com/store/apps/d...ft.moonreaderp
Utilizzavo MuPDF e Perfect Viewer, i migliori finora...ma Moon+ è decisamente meglio: è più veloce e legge molti formati di ebook tra cui i pdf.
Oh ma qualcuno ha mai scritto alla Mediacom per chiedere un aggiornamento software? Io ho scritto ieri per lamentarmi, oggi mi hanno risposto "Buongiorno. Il prodotto non ha alcun problema particolare. Non necessita di alcun aggiornamento software." Provo a parlarci, vediamo cosa salta fuori.
L'ho preso come regalo alla fidanzata, quindi non ci metto mano. I problemi sono: il bluetooth è diventato inutilizzabile, non riesco a collegare le due tastiere che ovviamente funzionano con tutto il resto; il tasto "home" (quello sotto al centro nella barra nera) non funziona più, reagisce al tocco ma non esegue il comando; lentezza in tutto; applicazioni che si bloccano senza ragione. Per esempio, stava scrivendo dei file di word e, durante il salvataggio, usciva il messaggio "la tastiera android si è bloccata", quindi non si riusciva a modificare il nome del file da salvare, o meglio, avevi a disposizione 2-3 secondi prima del blocco, con il risultato che avevamo salvato i diversi file con "documento", "doc", "docum", "documento1".
Al che ho fatto un wipe e ho recuperato tutte le funzioni originarie del tablet, compreso il bluetooth, e per ora va tutto bene. Il problema è che non riesco più a installare google play, visto che dal sito hanno tolto il file txt che lo faceva funzionare. Qualcuno per caso ne ha conservato una copia?
guarda... io mi sono conservato file e link vari... dei link, quello importante è l'ultimo (che provvedeva al download)
Downloads Google Play Store per Mediacom SmartPad e PhonePad | AVRMagazine.com
Downloads apk Google Play Store Mediacom SmartPad 99 S4 | AVRMagazine.com
AVRMagazine.com
Questo è il file... ma non so a quanto possa servire... la dimensione è 0 byte: vuoto!... (non so quindi se fosse il file a "scatenare" qualcosa o il download stesso... bohhh..)
http://digilander.libero.it/arosati76/googleplay.txt
Legno3 (01-12-14)
Grande! Ce l'ho fatta! Per me hai ragione, non è il file in sé ma l'azione. I link che mi hai dato ce li avevo e non funzionano più, ma quando ho scaricato il tuo file ha funzionato! Quindi non dipende neanche dal sito, dev'essere o l'azione di scaricare un file di nome googleplay. txt, o quella di aprirlo. Sarei curioso di sapere se possa funzionare anche creando un file di nome googleplay. txt e aprendolo... Magari la prossima volta.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App