CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altra domanda da ubuntu riesco ad accedere alla sd interna via usb senza abilitare debug usb(quella esterna ancora non la ho comprata),la cartella di sistema non è accessibile, facendo il root sarà accessibile da ubuntu per poter cancellare la cartella modules che dicevi nel caso dovesse servire se non parte il sistema?Poi il file supersu.zip va bene messo insieme alle cartelle che vedo da ubuntu o per forza va copiato su sd esterna?E se sul sito mediacom ci sarà un nuovo firmware e lo installo cosa succede col tablet rootato?Perdonatemi per le tante domande ma voglio essere certo se mi conviene fare il root durante il periodo in garanzia.Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno anche io sulle prove che sto facendo..... Tablet Roottato...

Ho provato sia con SetCpu che con No-frills CPU che andare sopra i 1200Mhz vai in freeze. Per il resto funziona tutto.
    Altra prova con permessi di root abilitati è stata fatta con Helium Backup. Facendo il backup su scheda esterna il tablet si incarta. Mistero.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=ChristianTroy;4242095]se vi connettete tramite "adb shell" il prompt è già root e vi basta fare il push di su e SuperUser.apk, in ogni caso questo zip flashato dalla recovery stock dovrebbe funzionare.

Ciao ChristianTroy,
    puoi spiegarmi meglio come si opera ?
    collego il cavo e apro adb shell.
    e poi da pront comandi scrivo su e superuser ??

Puoi aiutarmi spiegandomi meglio.

Ti rinfrazio molto.

ciaO.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

flasha lo zip, è n00b proof in quel modo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti e grazie per gli ottimi consigli che ci date,grazie di cuore, io volevo chiedere se c'è una ROM che si può installare su questo tablet

Inviato dal mio M-MP980S4

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

No al momento nessuna, stiamo attendendo che la mediacom rilasci il firmware stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma col dispositivo rootato ci saranno problemi ad aggiornare firmware nuovo mediacom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi io ho un problema con la batteria. Ho il tablet da 4-5 giorni l'ho caricato la prima volta a tablet spento appena portato a casa. Poi altre 2 volte prima di farlo scendere sotto il 50% della batteria e altre due volte prima che arrivasse sotto il 20% ma continuo a notare che la batteria dura pochissimo e che il tablet scalda molto. Per fare un esempio faccio fatica a tenerlo in mano tanto che scalda soprattutto dietro e la batteria ieri è scesa da 100 a 60 in mezz'ora e da 60 a 30 in un'altra mezz'ora. L'ho usato con applicazioni normalissime tipo leggere notizie poco internet e lettore pdf niente di potente. E' un problema che si può risolvere o è proprio difettoso il mio? Installato battery defender ma non è migliorato niente. Ciao Angelo

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumnoise Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema con la batteria. Ho il tablet da 4-5 giorni l'ho caricato la prima volta a tablet spento appena portato a casa. Poi altre 2 volte prima di farlo scendere sotto il 50% della batteria e altre due volte prima che arrivasse sotto il 20% ma continuo a notare che la batteria dura pochissimo e che il tablet scalda molto. Per fare un esempio faccio fatica a tenerlo in mano tanto che scalda soprattutto dietro e la batteria ieri è scesa da 100 a 60 in mezz'ora e da 60 a 30 in un'altra mezz'ora. L'ho usato con applicazioni normalissime tipo leggere notizie poco internet e lettore pdf niente di potente. E' un problema che si può risolvere o è proprio difettoso il mio? Installato battery defender ma non è migliorato niente. Ciao Angelo
    Non credo sia difettoso, anche a me dopo uno ora due ore di utilizzi la batteria mi scende di molto...il display consuma molto...vediamo quando usciranno delle Rom se migliora leggermente.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumnoise Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei di mandarlo in garanzia. Sembra un difetto troppo grande per essere risolto via software.

Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio