Prova a vedere se girano i video in 4k... Su YouTube c'è ne sono puoi scrivere "video 4k resolution" e poi nelle impostazioni di YouTube metti original che è la risoluzione 4k
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Prova a vedere se girano i video in 4k... Su YouTube c'è ne sono puoi scrivere "video 4k resolution" e poi nelle impostazioni di YouTube metti original che è la risoluzione 4k
arseniolupen (20-09-13)
Ho provato asphalt 8 e va che è una bomba invece real racing va a scatti
Ho incontrato un amico che se ne intende di tablet android e ha detto che lo ottimizzerà come Cristo comanda..
Vi tengo aggiornati
advbear (21-09-13),arseniolupen (21-09-13)
Per i pdf ho provato mantano e aldiko reader sono ottimi per leggere pdf![]()
arseniolupen (21-09-13)
Confermo riproduce video in 4k![]()
arseniolupen (21-09-13)
Hai controllato quanto dura la batteria? Si pensa che duri poco
Comunque siccome voglio comprare un tablet non so se sia meglio questo o il modello precedente (mp980) voi quale consigliate aiutatemi
arseniolupen (21-09-13)
Un paio di veloci considerazioni... per le MIE esigenze lo trovo perfetto: a me serviva un tablet per la navigazione internet, visione film, un po' di casual gaming e soprattutto lettura fumetti/libri... sinceramente delle prestazioni 3D me ne frego (uso il PC, se voglio giocare seriamente... di certo non uso un tablet, per questo)...
Per le cose di cui sopra quindi sono davvero soddisfatto: lo schermo è una favola, i film in 1080p vanno senza incertezze (BSplayer) e i fumetti con PerfectViewer sono splendidi. Il wifi va benone (a livello del mio cellulare) e con Chrome (aggiornato) non ho riscontrato alcun problema...
La batteria mi sembra durare parecchio (ieri sera l'ho usato un ora con perfectviewer e una mezz'ora con bsplayer e sono arrivato intorno all'85%... ma con luminosità molto bassa, eh!)
Elenco quello che mi piace "meno":
- Durata della carica... lunghissima ci mette una vita ad arrivare al 100%
- Non c'è manco un led che indichi lo status della carica, notifiche, etc etc...
- Toch screen reattivo ma non al top (il mio LG Optimus G è migliore). Forse dipende anche dalla spessa pellicola mediacom (quella che c'è sullo schermo quando lo si sballa, che non ho ancora tolto!)
- "Transizioni" (scorrimento delle icone facendo slide) non fluidissimo... non ha lag né blocchi, eh, ma è come se fosse "cappato" a 30 frame... non dà la sensazione di fluidità del mio Optimus G insomma. (e me non frega nulla... ma magari a qualcuno importa)
- Procedura di installaizone del play store artigianale (quasi "ridicola")...
In definitiva: sono molto soddisfatto. Fa quello per cui l'ho preso e, per quello che costa, offre molto... non è perfetto, ma, ripeto, a quel prezzo non c'è molto altro di meglio!![]()
Ultima modifica di Raven76; 21-09-13 alle 14:27
advbear (21-09-13),scribanoid (21-09-13)