CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da advbear Visualizza il messaggio
    pensate dipenda dalla Mali 400?
    Credo proprio sia l'accoppiata processore+gpu a "stentare" a gestire fluidamente la risoluzione retina del display... certo, se fosse possibile abbassare la risoluzione credo che tutto il sistema ne gioverebbe... peccato non ci sia questa possibilità!
    Ultima modifica di Raven76; 01-10-13 alle 07:28

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo l’aggiornamento finalmente il Play store è ok.

Mi pareva di aver letto che il touch fosse a 10 punti, invece sono “solo” 5.
    Anche la cam (piuttosto lenta e scarsina) credevo registrasse a 1080p, invece “solo” 720p

Ho verificato la ricarica, che in effetti dura più del dovuto ( circa 6 ore!)

Per quel che riguarda il wi-fi, a me non sembra un granchè (rispetto ad altri miei device); ma in questo settore è sempre tutto piuttosto aleatorio.

Non ho ancora provato giochi pesanti, ma le vostre indicazioni già evidenziano prestazioni grafiche non eccellenti, quindi non mi aspetto niente di che.

Ho poi collegato una chiavetta Huawei E1750; viene riconosciuta e compare l’icona della linea gsm. Devo però verificare se effettivamente funziona.

Ci sono info sul root? Magari usando i metodi per il Pipo M6?
    Volevo provare questo software per legger NTFS
    https://play.google.com/store/apps/d...aragon.mounter

ciao

Baby Droid L'avatar di carlostito

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Domanda da pivello ... Nel caso uscirà la Rom CyanogenMod per i nostri tablet, dove verrà pubblicata la notizia? Esiste qualche rom già compatibile con mp99s4?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Testato un vecchio set tastiera+mouse bluetooth microsoft.
    la tastiera funziona, sebbene non riconosca il layout italiano;mentre il mouse no, nonostante sia riconosciuto e correttamente accoppiato.

C'è modo di abbassare la luminosità? Al buio per me è troppo elevata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Preso a 225e, dovrebbe arrivare il entro il 9 ottobre. Appena possibile vi posto il mio parere, ma sono niubbo e passerà un pò perchè mi ci raccapezzi^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusi Errea, quando hai tempo verifichi per favore il funzionamento della chiavetta Huawei?? Io ho la stessa ma la inserisco e non succede nulla......sembra non riconoscerla...ogni tanto lampeggia di blu ma non mi appare nessuna icona o nulla su cui agire.....
    E poi per favore qualcuno sa se esiste la possibilità di mettere una password all'accensione?? Io ho anche un Motorola Xoom 1 che ha ancora Android ICS 4.0.4 e nelle impostazioni c'era la voce specifica....su questo che ha JB 4.2. la voce è sparita e non la trovo da nessuna parte.....Grazie! MireNico

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Una domanda "Estremamente stupida".
    Da quando ho comprato io questo tab (luglio) e di cui (premetto) sono felicissimo soprattutto dopo che l'ho aggiornato con il firm ufficiale Mediacom, non ho piu' visto in giro nessuna offerta o proposta di vendita sui vari volantini di grossi rivenditori (tipo Euronics per esempio).
    da cosa puo' dipendere? Forse ne avevano fatti solo 1.000 (10.000-100.000) e li hanno tutti finiti e non ne producono piu', oppure è stato un fallimento totale il lancio del prodotto e la Mediacom non lo produrrà piu'? (io però ripeto ne sono arci contento).
    Se c'è qualche dipendente-dirigente di Mediacom Italia che mi sa dare una risposta ne sarei felicissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MIRENICO Visualizza il messaggio
    Scusi Errea, quando hai tempo verifichi per favore il funzionamento della chiavetta Huawei?? Io ho la stessa ma la inserisco e non succede nulla......sembra non riconoscerla...ogni tanto lampeggia di blu ma non mi appare nessuna icona o nulla su cui agire.....
    Ho provato e...funziona perfettamente
    Semplicemente inserendola, dopo qualche secondo, appare l'icona GSM vicino a quella della batteria. Se è inserita la sim , dopo un poco appaiono le tacche.
    Andando in "impostazioni-altro-reti mobili" si spunta "dati attivati" e si sceglie l'operatore di rete.
    Non ho idea di come fare a telefonare

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti ringrazio.... riprovero'.

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6