Nel mp980s4 vanno benino ovviamente i giochi più pesanti ogni tanto scattano ma non fino al punto di pregiudicarne la giocabilità.
L'aggiornamento ufficiale dal sito Mediacom (che ho fatto) mi consuma troppo. Qualora volessi tornare ai parametri di fabbrica, lo posso fare tranquillamente dalle impostazioni oppure mi comporta qualche danno?
Grazie.
Ciao a tutti ragazzi e benvenuto a me. Ho letto tutta la discussione e sono un po' interdetto. Ho questo tablet da qualche giorno e attualmente sto scrivendo da quest'ultimo. Non ho grossi problemi a parte la sensazione piuttosto marcata che sia lento da morire. Mi sembra quasi di utilizzare un vecchio computer di quelli giallo pianerottolo inizio anni 90 con il case orizzontale e il monitor a tubo appoggiato sopra. Purtroppo non posso dire di essere soddisfatto. Soffro da morire questi lag che non riguardano solo i giochi 3d, ma tutto il sistema. Molto spesso mi si pianta pure. Il mio cellulare android, un HTC desire HD, va molto più fluido e veloce nonostante sia un single core piuttosto datato e probabilmente pure cardiopatico a causa dell'età. Spero facciano un aggiornamento serio quanto prima perchè per me è ai limiti dell'utilizzabile. Anche perchè tecnicamente dovrebbe essere una scheggia, almeno nell'interfaccia.
Aspettiamo tutti la modifica per il nostro tablet , per il modello precedente la modifica "CyanoGen" è già attiva e a quanto pare sfrutta tutte le potenzialità REALI del tablet. Se aspetti che Gli aggiornamenti vengano dalla mediacom aspetta e spera non arriveranno mai !![]()
Sai com'è con la modifica CyanoGen in teoria perderesti la garanzia ....