Bene, allora speriamo che ti rispondano dato che gli hai inviato una email più completa e specifica......![]()
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente.
Ho appena acquistato completo di custodia originale dedicata questo TABLET mi riferisco al mod. MP99S4, letto tutto il post dedicato e considerato il costo ( 179,90 ) mi sembra che li possa valere.
Al momento, essendo un grande neofita di Android, l'unica cosa che mi preoccupa è che potrei trovarmi "limitato" non essendo installato il Google play spero di sbagliarmi, cosa ne pensate ?
Io il market l'ho trovato già installato...
se hai trovato un gestore di file, apri l'archivio e cerca il file vendor.apk, di solito la mediacom lo inserisce in memoria.
Se non lo trovi, scaricalo da un qualsiasi sito su google, e potrai avere il market
ma solo a me non rispondono? XD avranno paura
Acquistato il tablet, più semplice del previsto, in pratica passando dal market Mediacom si installa il play Google ed è tutto Ok, dopo alcune ora di utilizzo mi ritengo assolutamente contento del Tablet con 180 euro e quelle caratteristiche non è facile assolutamente trovarlo !!!
se non lo hai ancora fatto, puoi installare android 4.2.2 direttamente dal sito mediacom
uhm come si contatta crhistian troy?
ho installato questo [custom rom] ParanoidAndroid 3.99-RC2 (4.3.1) for Allwinner A31 by ChristianTroy - update 2013-10-27 - Spark / Firewire - Firmware / Development - SlateDroid.com e il compatibility non funziona, e quindi il touch non va
Ok, sono riuscito a riflare il file di compatibilità e il touch funziona per fortuna ^^
Ultima modifica di gabric; 08-03-14 alle 19:56
Io non ho piu questo tab optero forse per 8.0 s4
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb