CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

skype, viber, kakaotalk su smartpad 1010i..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    skype, viber, kakaotalk su smartpad 1010i..

    Non squillano quando mi chiamano e il tablet è bloccato a schermo spento, come lo sblocco e provo a farlo chiamare funziona... qualche soluzione conosciuta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ps: ho letto parecchi che si lamentano dell'assenza del microfono... il mio pero ce l'ha

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Intendi dire che non funzionano quando il tablet è in stand-by? Perchè se è così la vedo dura che funzioni, visto che è praticamente spento, esattamente come il tuo pc/notebook quando è in stand-by Non è come i nostri telefonini, che disattivano solo lo schermo ma restano comunque accesi!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie, e invece per poterlo fare come se fosse un telefonino? E far spegnere solo lo schermo? Che frra le impostazioni nn sono riuscito a trovare niente di utile.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie, e invece per poterlo fare come se fosse un telefonino? E far spegnere solo lo schermo? Che frra le impostazioni nn sono riuscito a trovare niente di utile.
    Non si può, per fare ciò che dici devi tenerlo sempre acceso e devi togliere lo stand-by automatico (lo trovi nelle impostazioni di sistema/display). Ovviamente finchè dura la batteria
    Se hai l'esigenza di essere sempre connesso l'unica è comprarti uno smartphone,

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah ok, allora un'altra cosa, ma possibile che come apro need for speed e ci gioco piu di 20 minuti mi si riavvia? forse è troppo pesante come gioco e lo riscalda troppo?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    ah ok, allora un'altra cosa, ma possibile che come apro need for speed e ci gioco piu di 20 minuti mi si riavvia? forse è troppo pesante come gioco e lo riscalda troppo?
    Temo di sì. Ho fatto una ricerchina veloce su google e ho visto che effettivamente il gioco, pur essendo teoricamente supportato dalle versioni android a partire dalla 2.3.3, richiede molto in termini di grafica e quindi ha bisogno almeno di un tablet dual core per funzionare come si deve

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy