CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(S)Consigli per gli acquisti cercasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di micscarpinato


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (S)Consigli per gli acquisti cercasi

    Salve ragazzi, grazie ai consigli ricevuti su questo forum ho preso un bell'Asus tf300t che mi da belle soddisfazioni.
    Dopo averlo prestato a mia sorella un paio di volte si è convinta a prendere un tablet, ma le sue esigenze sono veramente basse (facebook, gmail, navigare e giochini dalla grafica semplice tipo angry birds), pertanto eravamo indrizzati su un mediacom, visto che anche il budget è discreto.
    Ho letto le vostre opinioni sui vari modelli e ho capito che è una cosa un po' complicata comprare un mediacom se prima non si è passati su questo forum a cercare opinioni sul modello preciso, perché ogni modello è una storia a sé.

    Considerate che non importa tanto la dimensione (l'idale sarebbe 7 - 8"), connettività wifi va più che bene ma una cosa chiede la cara sorellina è che ci sia una fotcamera nel retro e spesso questa ho visto che manca nei tablet low cost.

    Quali modelli consigliate/sconsigliate? io non ho alla mano i vari modelli che ho visto nelle varie catene (expert, euronics e mediaworld).

    Anticipatamente grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy