Se hai un buon segnale wifi non potrai che congratularti per l'acquisto. Da quando ho messo la rom Lapy v.2 il tablet mi è stato sequestrato da mia figlia e c'ha scaricato una valanga di giochi che girano fluidissimi. La Lapy v.2 è veloce ed ha ampliato lo spazio per le applicazioni. Consigliatissima.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Siccome non è l unico apparecchio collegato a questo router wifi, tutti funzionano perfettamente all interno dell appartamento dando, chi più chi meno, il segnale a fondo scala; anche al di fuori dove mi collego normalmente, il tablet non si connette, ne deduco che il problema è il tablet! Senza contare il problema del play store che non funziona!!!!! Ho provato a resettarlo, a scaricare il firmware nuovo dal sito.... nulla da fare! Appena resettato faccio partire il play store e funziona tutto, scarico le app che mi servono, scarica automaticamente gli aggiornamenti per le app installate ecc... ma dopo 2/3 ore non funziona più! Esce il messaggio l applicazione ha smesso di funzionare o qualcosa del genere e quindi niente più aggiornamenti!