ma se compro questo tablet e modifico l'antenna (sono capace) il wifi viaggia alla grande come dovrebbe? tipo un normalissimo smartphone (non cinesata ovviamente)
ma se compro questo tablet e modifico l'antenna (sono capace) il wifi viaggia alla grande come dovrebbe? tipo un normalissimo smartphone (non cinesata ovviamente)
Rimane sempre un pò inferiore... Io per esempio vedo che il mio n7000 è più veloce. Ma cmq è sufficientemente veloce...
Con l'antenna modificata o originale? Nel senso lento che ci mette più secondi di un normale android ad aprire le pagine web? Molti di più o frazioni di secondo? Il tablet servirebbe anche per navigare su Internet più comodo del cellulare. Ma é un problema comune a tutti i mediacom? Grazie di avermi gia risposto.
Entrambe...ma te ne accorgi se usi un app per misurare la velocità tipo "Speed Test".
Per esempio, io con l'n7000 arrivo a 10mb/s mentre con il tablet mi fermo prima sui 6-7, usando una linea fastweb a circa 10-12mb/s.
Si nota anche che nn costante, hai parecchi picchi.
Però sono finezze...per navigare, scaricare le app, è tutto più che sufficiente.![]()
Ho installato la rom versione 2.0, istruzioni precisissime per l'installazione fatta su Pc window 7 64bit senza problemi; tutto è andato per il meglio.
Ora il dispositivo non ha problemi con lo store di google ed è più fluido e reattivo.
Vi ringrazio davvero.
Come gia detto da alcuni utenti, il problema del wifi è hardware, non c'è modo si intervenire altrimenti purtroppo se non tirando fuori l'antenna.
Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti gli utenti che mi hanno risposto e tutti i collaboratori alla rom.
ragazzi sono INDECISISISSIMO se acquistare questo tab oppure il modello 8.0 mobile NUOVO (per intenderci è quello con il GPS e la RADIO, il 3g integrato, ma senza HDMI)....che è anche molto più sottile e con una CPU A7 da 1,2 (se non erro) e la batteria da 4000mah....
sul post dedicato a quest'ultimo ho letto che ci vanno bene le cover dell'ipad mini e volevo sapere se qualcuno ne avesse messa una su questo modello!!
Io vorrei mettere una cover di quelle che si piegano a tre per intenderci....
CHE MI DITE??? CHE MI CONSIGLIATE?
la differenza di prezzo sta sui 30 euro....
Un A7 è meno potente di un A9... se ci devi solo leggere e navigare potrebbe anche bastare, se giochi, meglio questo.
Il 3g ti serve? O puoi condividere la connessione dello smartphone?
Io ho un problema enorme con il wifi, quando provo a scaricare un gioco grande a tutta velocità il tablet riavvia la connessione wifi, come se la resetta. Resetta propio il modem di casa, si riavvia il modulo wifi del modem, e ovviamente interrompe il download. Circa due minuti dopo. Ho un modem della Telecom. Soluzioni? Se cambio calane wifi al modem risolverò? Lo capisco perché succede anche al mio cel e prima di oggi il modem non ha mai dato un problema. Invece se navigo tranquillo nessun problema. Di solito uso il tablet nella stessa stanza del modem a circa 3 metri senza ostacoli
per il 3g potrei anche usare il tethering....il fatto è che non esiste una cover per questo modello.....mentre nell'altro ci va quella dell'ipad mini....(oltre che dotato di GPS e RADIO!!)
Tra l'altro provengo da un nexus 7 dove la batteria la caricavo ogni 3 giorni....qui come siamo messi?
Sinceramente a me del GPS uso il cellulare con il supporto da auto, se propio voglio usarlo sul tablet uso un programmino sul cel gps a Bluetooth. la radio uso quelle online. Per le cover ce ne una della mediacom ripiegabile a 3pezzi come quelle dell'ipad, le pellicole vanno bene quelle dell'ipad mini