Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho acquistato questo tablet una settimana fa e mi trovo benissimo in tutto, tranne che con il vedere i video su internet.
Mi sembra come se Flash Player non funzionasse bene, sia su youtube, su facebook che altri siti se metto play ad un video si blocca e si sblocca solo se riesco dal sito... Ho provato anche ad aggiornare flash player ma niente fa sempre lo stesso difetto.
A qualcuno di voi fa lo stesso difetto?
Grazie per l'aiutino ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigshow88
Ragazzi io ho acquistato questo tablet una settimana fa e mi trovo benissimo in tutto, tranne che con il vedere i video su internet.
Mi sembra come se Flash Player non funzionasse bene, sia su youtube, su facebook che altri siti se metto play ad un video si blocca e si sblocca solo se riesco dal sito... Ho provato anche ad aggiornare flash player ma niente fa sempre lo stesso difetto.
A qualcuno di voi fa lo stesso difetto?
Grazie per l'aiutino ;)
Io ho avuto questo problema utilizzando firefox e alcune volte crasha ancora. Comunque per lo streaming flash con firefox ho risolto impostando il browser in modalità desktop prima di navigare sul sito di streaming.
-
Salve a tutti! Anche io sarei interessato ad acquistare questo tablet...volevo solo farvi una domanda poiché sono molto curioso :P per caso qualcuno ha provato LightFlow con il LED del tablet?
-
Quote:
zoo
Io ho avuto questo problema utilizzando firefox e alcune volte crasha ancora. Comunque per lo streaming flash con firefox ho risolto impostando il browser in modalità desktop prima di navigare sul sito di streaming.
anche a me il firefox crasha o ovviato installando il broswer dolphin.-
colgo l'occasione per chiedere un consiglio vorrei espandere la memoria ma il nostro tablet mp842m legge le nuove microsd con tecnologia UHS-1? che marca consigliate?
Leggendo ho capito che le app si installano sempre sulla memoria interna, vero?! o è possibile anche farle installare sulla microsd?
P.S. scusate ma sono un neofita!
-
Quote:
tatomtom
anche a me il firefox crasha o ovviato installando il broswer dolphin.-
colgo l'occasione per chiedere un consiglio vorrei espandere la memoria ma il nostro tablet mp842m legge le nuove microsd con tecnologia UHS-1? che marca consigliate?
Leggendo ho capito che le app si installano sempre sulla memoria interna, vero?! o è possibile anche farle installare sulla microsd?
P.S. scusate ma sono un neofita!
Ho comprato una Micro SD samsung da 32 GB e va benissimo ma come hai detto le app si installeranno sempre nella memoria interna.
Per chi vuole acquistare il tablet sarà in offerta nel prossimo volantino mediaworld. Il prezzo è ottimo.http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/pevy7yje.jpg
-
Domanda ai possessori, ma è hspa o hspa+?
-
Quote:
zoo
Ti ringrazio del consiglio. .. Anche se è strano dato che l'app di flash player c'è ma nn funziona. ... Proverò. ... Ma i video su facebook ve li fa vedere?
-
Salve a tutti ragazzi.....finalmente un prodotto mediacom dove si parla di grandi pregi e pochi difetti.
Sono ormai tentato a prenderlo tant'è che domani mi recherò da mediaworld per l'acquisto al prezzo di 149€........anche se ho dato un occhiata su Mediaworld Compra Online e c'è l'offerta Prezzo Promo Weekend: € 99,99 :o purtroppo non sono registrato e quindi non ho mai acquistato online da mediaworld, inoltre l'attesa mi snerverebbe non poco.
Una domanda: ma è dualsim o solo uno slot sia per telefono che dati?
-
Quote:
Astroid
Salve a tutti ragazzi.....finalmente un prodotto mediacom dove si parla di grandi pregi e pochi difetti.
Sono ormai tentato a prenderlo tant'è che domani mi recherò da mediaworld per l'acquisto al prezzo di 149€........anche se ho dato un occhiata su Mediaworld Compra Online e c'è l'offerta Prezzo Promo Weekend: € 99,99 :o purtroppo non sono registrato e quindi non ho mai acquistato online da mediaworld, inoltre l'attesa mi snerverebbe non poco.
Una domanda: ma è dualsim o solo uno slot sia per telefono che dati?
Ha una sola sim
-
Tablet acquistato e come prima impressione direi più che ottima....veramente notevole!!!
La batteria era carica all'80%, ora ci smanetto un po fino a quando si scarica completamente per poi fargli un bel ciclo di carica di almeno 16 ore.
In questo momento sto impazzendo per capire come diavolo inserire la sim per navigare.....ho visto che è situata subito a lato del tasto accensione ma non so come accedervi....sapete dirmi come fare senza rompere niente?
Grazie ;)