Anche io vorrei capire come si inserisce la sim e la microsd. Per skygo invece le versioni per tablet partono ma dopo un po l'applicazione si blocca in modo anomalo. Qualcuno ha risolto???
Visualizzazione stampabile
Anche io vorrei capire come si inserisce la sim e la microsd. Per skygo invece le versioni per tablet partono ma dopo un po l'applicazione si blocca in modo anomalo. Qualcuno ha risolto???
la parte posteriore dello chassis ha, nel lato superiore, una profilatura in plastica removibile; si toglie con facilità. Lì sotto ci sono gli alloggiamenti per sim e microsd.
Relativamente alle cover, posso confermare che quelle dell'ipad mini sono spesso "compatibili" ...
Di fatto la presa jack 3,5mm nell'ipad mini è leggermente più a sx di quella del M-MP842M; questo fa si che alcune cover, nel rispetto di questa differenza di pochi mm, impediscono un corretto inserimento del connettore cuffie sul Mediacom.
Io ne ho provate alcune sino a trovarne una che aveva una tolleranza meno severa .... quindi ora il connettore lavora a dovere. Invece il posizionamento del connettore usb del M-MP842M non ha alcuna corrispondenza con quello dell'ipad mini ... ma me ne farò una ragione.
Ovviamente, per chi ha voglia, si può sempre provare a fare un adattamento .... fermo restando che la cosa più importante, cioè l'adattamento meccanico dell'intero chassis del Mediacom lavora molto bene sull'impronta prevista per l'ipad mini; no problem invece né per la fotocamera posteriore né per il bilanciere volume.
edit:
Relativamente al play store, per chi ne avesse bisogno, segnalo che questa versione Zippyshare.com - com.android.vending-1.apk funziona alla grande.
Basta copiarla (non installarla), con diritti di root, nella folder /system/app/ del tablet, cambiandone poi le proprietà in rw – r – r—
Io ho usato il semplice Es File Explorer …
Confermo quanto detto da newpancio.......l'avevo intuito che la sim era celata li sotto proprio dalla piccola intercapedine situata lateralmente ma non ho voluto rischiare ed ho chiesto lumi qui ;)
In questo momento si è scaricato definitivamente dopo un lungo utilizzo su skype, scaricato un paio di giochi dal PlayStore, quest'ultimo installato dall'android market senza nessunissimo problema....la connessione tramite 3g è ottima...tutto è filato liscio come l'olio, non me l'aspettavo proprio.
Che dire, sto tablet è veramente un portento....specialmente se paragonato al prezzo davvero irrisorio per quello che offre.
A qualcuno è capitato che ci metta troppo tempo nel ricaricarsi?
Si con apk modificato funziona ma se metti il tablet in orizzontale va in crash.
Inviato dal mio M-MP842M usando Androidiani App
Anche io non ho potuto farci caso alla batteria in quanto la prima ricarica l'ho iniziata prima di andare a letto.
Oggi ho preso una bella cover dell'ipad mini che calza perfettamente.....naturalmente made in china 9€.