CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 329
Discussione:

Opinioni suSmart Pad M-MP842M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

perché dici che è inutile ??? serve per quando vuoi collegarci una chiavetta usb, una tastiera, un mouse, un hub usb ecc. ecc.

@tden88: il ns tablet prevede già la possibilità di spostare le app, quando possibile, su altra memoria direttamente nelle opzioni delle app stesse; inoltre è possibile indicare un disco di scrittura predefinito che non sia la memoria interna, link2sd serve solo se lo "sfrutti" per creare i collegamenti alle app stesse con una partizione extra (es. ext2) da prevedere sulla microsd ....

2. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

xsnaked (19-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    anche io ho acquistato 3 giorni fa questo bel tablet : configurato, installato tutto il necessario,root fatto (grazie ai post precedenti).
    Poi nel tentativo di modificare lo splashscreen iniziale ho scaricato il firmware originale dal sito mediacom ed eseguito la procedura standard per l'aggiornamento come prova senza modifiche, e sorpresa il touchscreen non funziona più. NON reinstallate il firmware originale, ...

Le ipotesi sono due, o il file da scaricare è sbagliato o lo è la procedura da eseguire. Ho gia provato a reinstallare il firmware, sempre tramite flash tool; ma niente... Per caso esiste qualche custom rom utile? Se qualcuno sa qualcosa a riguardo ogni aiuto è ben accetto ...

Grazie in anticipo

5. Il seguente Utente ha ringraziato xsnaked per il post:

Astroid (19-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquistato ieri, prezzo e fattore forma appetibili, va più che bene...per me che vengo da un 910i mi sembra una scheggia, anche se devo dire che ho notato come unico difetto il touchscreen un po' pigro sul lato destro del display, qualcuno ha avuto questa impressione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsnaked Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    anche io ho acquistato 3 giorni fa questo bel tablet : configurato, installato tutto il necessario,root fatto (grazie ai post precedenti).
    Poi nel tentativo di modificare lo splashscreen iniziale ho scaricato il firmware originale dal sito mediacom ed eseguito la procedura standard per l'aggiornamento come prova senza modifiche, e sorpresa il touchscreen non funziona più. NON reinstallate il firmware originale, ...

Le ipotesi sono due, o il file da scaricare è sbagliato o lo è la procedura da eseguire. Ho gia provato a reinstallare il firmware, sempre tramite flash tool; ma niente... Per caso esiste qualche custom rom utile? Se qualcuno sa qualcosa a riguardo ogni aiuto è ben accetto ...

Grazie in anticipo
    Hai già provato a ripristinarlo? So che non dovrebbe cambiare nulla ma tentar non nuoce. Con dispositivo spento dovresti premere volume up e poi tasto'accensione e lasciare dopo il logo. Opporre volume down più accensione.
    Custom ROM se ci fossero sarebbe bellissimo visto che android 4.4 dovrebbe essere più leggero e performante

@newpancio prima del robot guardando in impostazioni-applicazioni non mi dava la possibilità di spostare sulla microsd esterna, magari ho visto male io. Grazie per la segnalazione sulla'impostare la scheda SD esterna come principale per le installazioni.

@caterpillar cosa intendi per pigro sul lato destro? Selezioni e non prende? Il mio pare andare :-)
    Ultima modifica di tden88; 19-03-14 alle 09:47

8. Il seguente Utente ha ringraziato tden88 per il post:

xsnaked (19-03-14)

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

@xsnaked
    in effetti c’è stata sicuramente poca attenzione nella messa in rete del fw del ns tablet; questo si evince anche semplicemente valutando il nome del file scatter che riporta un tipo di processore che nulla ha che vedere con il ns ...
    Ad ogni modo ci sono stati alcuni utenti, con altri dispositivi, che hanno risolto anomalie del touch facendo i wipe dopo aver caricato il fw; altri hanno risolto sovrascrivendo il file build.prop
    Parti da questi semplici cose … in allegato il mio build.prop
    File allegati

10. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

xsnaked (19-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tden88 si in pratica devo essere più deciso con il tocco, oppure quando ho la tastiera aperta sul lato destro, dove ho la "p" o la "l" devo andare lento a scrivere altrimenti non le prende… secondo voi è meglio fare un ripristino di sistema?

Androidiano L'avatar di Astroid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    perché dici che è inutile ??? serve per quando vuoi collegarci una chiavetta usb, una tastiera, un mouse, un hub usb ecc. ecc.
    in effetti non ci avevo pensato
    Cmq ho un problema con il riconoscimento come memoria di massa quando collegato via usb: nel pc mi appaiono due dischi rimovibili (H - G però non riesco ad inserire niente in quanto mi dice di inserire un disco nell'unità....insomma non riesco ad utilizzarlo per spostare file dal pc al tablet.....come posso risolvere?
    Grazie

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

a me funziona senza problemi su postazioni windows 7 x64.
    Dopo aver connesso il tablet al PC mi viene chiesto, sul tablet stesso, se intendo connettermi come archivio USB. Quello che accade a te a me succede solo se non do la conferma alla popup oppure se decido, in un secondo momento, di disattivare volontariamente il tablet dalla modalità "archivio usb" (sempre tramite la popup)

Androidiano L'avatar di Astroid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

anche a me chiede di attivare l'usb quando lo connetto......dopo aver confermato mi appare un altro popup che recita "Archivio USB in uso" Prima di disattivare l'archivio USB, smonta (espulsione) la scheda SD di Android dal computer!!!
    Ed intanto non riesco ad entrare nelle cartelle del tablet
    Uso xp sp2 ed ha sempre funzionato con tutti i telefoni android!!!
    A sto punto credo che sia il pc ad avere qualche problemino.....indagherò.

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroid Visualizza il messaggio
    Grande tden, chiarissimo!!
    Appena finisce la ricarica provo a rootarlo.....azz l'ho messo in carica dalle 15,30 ed ancora non si carica (lampeggia ancora la 3a e 4a tacca) forse è la volta buona che si sta caricando come si deve?
    relativamente all'alimentatore di serie ... mi sembra una mezza "patacca" .. l'ho infatti utilizzato per caricare un altro dispositivo e, su quest'ultimo, mi è uscito il messaggio che il tipo di ricarica sarebbe stata lenta a causa della bassa corrente erogata dall'alimentatore .... alla faccia dei 2A !!!
    Fai conto che di solito ricarico quel dispositivo, senza alcun problema, con un classico 5Vcc/0,5A ....
    Prova perciò un alimentatore diverso ….

16. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

Astroid (19-03-14)

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio