CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 329
Discussione:

Opinioni suSmart Pad M-MP842M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Ciao framir, ancora una domanda ha il vetro sul display o è plastica?

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
    Sinceramente non l'ho capito. Ho subito messo la pellicola. Credo sia Gorrila glass2 ma non ne sono sicuro.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La pellicola dove l'hai trovata!

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Su amazon o eBay. Basta che trovi quelle universali 7.85 pollici. Io le ho trovate protiro cella mediacom. Circa 8 euro.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    mi direste se ha il playstore classico e non quello della casa madre tutto strano? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    mi direste se ha il playstore classico e non quello della casa madre tutto strano? grazie
    Ha il play Store classico di google. Va solo installato. Ma c'è l'applicazione preinstallata che fa tutto da se.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Grazie. Il caricabatterie è del tipo per i telefoni o è diverso? È vero che come dicono le recensioni la batteria dura poco? Scusate ma prima di comprarlo online vorrei i vostri pareri. Grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Grazie. Il caricabatterie è del tipo per i telefoni o è diverso? È vero che come dicono le recensioni la batteria dura poco? Scusate ma prima di comprarlo online vorrei i vostri pareri. Grazie
    Il caricabatterie è come quello dei telefoni.
    Il tab ce l'ha mia mamma e con un uso medio ci fa due giorni in 3g sempre connesso.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Grazie. Stamattina se c'è ancora lo prendo al negozio. Un consiglio su una custodia a libro dalle misure esatte? Magari compatibile perché cercandola specifica non la trovo? Grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato l'mp840 m ai primi di dicembre da Auhan a 159€.
    Per il prezzo lo trovo un prodotto in linea (prestazioni, durata batteria, fluidità...).
    L'unico difetto che riscontro è ..come se soffrisse un po' il freddo.
    Lasciandolo spento per un po' (non in stand by) al riavvio , lo schermo, appare "sbiancato" e dopo qualche minuto riacquista i colori e la nitidezza classici.
    Secondo voi è un difetto oppure è normale date le basse temperature ambientali della stagione?
    Saluti
    Dak

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakka Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato l'mp840 m ai primi di dicembre da Auhan a 159€.
    Per il prezzo lo trovo un prodotto in linea (prestazioni, durata batteria, fluidità...).
    L'unico difetto che riscontro è ..come se soffrisse un po' il freddo.
    Lasciandolo spento per un po' (non in stand by) al riavvio , lo schermo, appare "sbiancato" e dopo qualche minuto riacquista i colori e la nitidezza classici.
    Secondo voi è un difetto oppure è normale date le basse temperature ambientali della stagione?
    Saluti
    Dak
    A me non lo fa...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy