Visualizzazione stampabile
-
Azzarola....quindi è veramente un tarocco contraffatto st'alimentatore. Proverò con altro alimentatore e cavetto annesso, grazie della dritta ;)
Riguardo al problema usb, sono andato in gestione periferiche ed ho notato il problema evidenziato dall'icona gialla.....quindi ho disinstallato la periferica ed ho rifatto una nuova installazione hardware ma alla fine mi dice che c'è stato un errore nell'installazione....il resto lo sai già!!!
Non vorrei fosse un problema proprio del tablet.
-
io penso più ad un problema di driver di xp ... guarda se nel file zippato della rom ci sono (immagino di si) quelli per il ns dispositivo.
-
Mmmh, perdonami pancio ma non capisco a quale rom alludi.... grazie
-
scusa lo davo per scontato ... intendevo la stock rom zippata scaricabile dal sito della mediacom ... visto che sono oltre 800mb ti giro il link dei soli driver estrapolati dal file .zip contenente la rom stessa
Zippyshare.com
ciao
-
Ti ringrazio di cuore per avermi evitato di scaricare l'intero firmware.....ora provo e vediamo cosa succede.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
caterpillar85
Tden88 si in pratica devo essere più deciso con il tocco, oppure quando ho la tastiera aperta sul lato destro, dove ho la "p" o la "l" devo andare lento a scrivere altrimenti non le prende… secondo voi è meglio fare un ripristino di sistema?
Guarda Ho usato per un po il tablet in orizzontale e a me il lato destro non dà alcun problema. Se vuoi ripristinare fallo, ma credo più un problema hardware..
-
Grazie tden88 pomeriggio lo riporto al negozio visto che lo uso appena da tre giorni.
-
Idem anche nel mio caso, ho fatto un po di prove con la tastiera e funziona perfettamente....nonostante abbia messo una pellicola (che schifo) per salvaguardare il monitor.
Il mio problema rimane ancora quello del riconoscimento del tablet su xp....anche dopo aver provato i driver di pancio. Ho sicuramente un problema sul pc, credo che formatterò il prima possibile.
-
Nelle note dei driver parla di avere almeno il SP3 di Xp .. poi teoricamente dovrebbe andare
-
Si si l'avevo letto....e siccome ho anche un sp3 ho deciso l'estremo rimedio del format. Onestamente è da un po che dovevo farlo ;)