Tutto risolto grazie per i consigli, l'ho cambiato con il fonepad7 di asus, tutta un'altra esperienza.
Visualizzazione stampabile
Tutto risolto grazie per i consigli, l'ho cambiato con il fonepad7 di asus, tutta un'altra esperienza.
ragazzi scusate ma la memoria come è divisa?
Io praticamente in memoria vedo:
Archivio interno Spazio totale 1.48gb
Archivio usb Spazio totale 4.28gb
Non dovrebbero esserci 8gb in totale?
Se lo collego al pc vedo solo 4.28gb.
Se provo a collegare una chiavetta usb, non la vede
Edit
per la chiavetta ho notato che quelle formattate in ntfs non le legge, mentre quelle in fat 32 si.
Per quanto riguarda il root, c'è la possibilità di fare anche l'unroot?
Grazie per il tuo post.
Sto valutando se prendere questo modello che secondo me ha un eccellente rapporto qualità prezzo ma nel sito mediacom non c'è scritto tra le specifiche che il terminale è dotato di porta USB (anche se mi sembrava impossibile il contrario).
IMHO rispetto il modello S4 MP84S4 io preferisco questo per design, leggerezza e minor spessore. Poi mi sembra che questo sia dotato di GPS e Radio FM che mancano sull'S4.
La pur sensibile minor potenza non credo sia determinante per le prestazioni complessive, e anche la minor autonomia non credo costituisca un problema (anche perchè l'S4 probabilmente consumerà di più ed in termini pratici dureranno uguale).
Voi che ne dite, mi convincete a regalarmelo?
- - merge - -
Grazie per il tuo post.
Sto valutando se prendere questo modello che secondo me ha un eccellente rapporto qualità prezzo ma nel sito mediacom non c'è scritto tra le specifiche che il terminale è dotato di porta USB (anche se mi sembrava impossibile il contrario).
IMHO rispetto il modello S4 MP84S4 io preferisco questo per design, leggerezza e minor spessore. Poi mi sembra che questo sia dotato di GPS e Radio FM che mancano sull'S4.
La pur sensibile minor potenza non credo sia determinante per le prestazioni complessive, e anche la minor autonomia non credo costituisca un problema (anche perchè l'S4 probabilmente consumerà di più ed in termini pratici dureranno uguale).
Voi che ne dite, mi convincete a regalarmelo?
Io te lo consiglio vivamente.....il piccolo problema della batteria che mi sembrava non durare molto forse l'ho risolto.....ho sostituito l'alimentatore come consigliato da pancio ed oltre a caricare prima ora mi dura tutta la giornata smanettandoci nei giochi......credo che più vada avanti e più la batteria si stabilizzi su performance adeguate.
Ripeto continuo a giocare a MadSkill motocross che mi pare essere pesantuccio, con tutti gli effetti attivati e non fa una piega....nessun lag ne niente!!
Su internet va una meraviglia, lo scroll delle pagine e fluidissimo senza impuntamenti ed il riconoscimento vocale sul web funziona veramente bene, meglio del mio s3....il display si vede benissimo da qualsiasi angolazione....il gps funziona perfettamente....il BT idem....
Non ho provato ancora il telefono ma credo proprio non mi deluderà ;)
Inoltre è veramente sottile (più dell'asus phonepad) e performante.
Salve a tutti! :-D
Volevo chiedervi se ha il sensore di prossimità e quello di luminosità perchè non riesco a trovare nessuna informazione in giro. Mi è stato regalato ieri e ho notato che impostando la luminosità su auto non va e quando chiamo mi resta acceso il display.... è normale?
Grazie in anticipo per le risposte! :-D
Di alimentatori ne ho parecchi, ne sto usando uno da 1 Amp della Samsung.....ma ho in mente di provarne altri.
Ho notato cmq una cosa: quando il tablet è carico, non mi segna mai batteria 100% come ad esempio l'S3 ma sempre 98 o 99%....è normale?
Nota: ho provato la funzione telefono e va magnificamente come audio in vivavoce è ottimo anche con volume a 3/4...un po più basso senza vivavoce ;)
- - merge - -
Di alimentatori ne ho parecchi, ne sto usando uno da 1 Amp della Samsung.....ma ho in mente di provarne altri.
Ho notato cmq una cosa: quando il tablet è carico, non mi segna mai batteria 100% come ad esempio l'S3 ma sempre 98 o 99%....è normale?
Nota: ho provato la funzione telefono e va magnificamente come audio in vivavoce è ottimo anche con volume a 3/4...un po più basso senza vivavoce ;)
Se ti può consolare anche il mio tablet si comporta nello stesso modo .... noterai però che, in prossimità della fotocamera frontale e della capsula auricolare, mancano le classiche "finestrelle" circolari tipiche di tutti i dispositivi che hanno i sensori di prox e luminosità. E' probabile che i sensori ci siano (prova ad es con l'app CPU-Z) ma che non funzionino perché maldestramente "tappati".
Un'altra cosa .... il tablet parrebbe avere il sensore magnetico, utilissimo per applicazioni quali Google Sky Map ecc. ecc.; anche quello però non funge .... si potrebbe sperare che lo attivino con un futuro aggiornamento .... anche se io ci credo pochissimo.
Forse è più probabile che si possa fare qualche cosa con una rom cucinata.
Ovviamente i dati letti da CPU-Z potrebbero essere forvianti perché forse dipendono solo da stringhe di info presenti nella rom del dispositivo e non da un controllo reale delle componenti hw ... un po' come avviene con le caratteristiche farlocche di alcuni chinaphonini che imitano le specifiche hw di dispositivi più blasonanti.
Ad ogni modo nella stock rom il controllo automatico della luminosità c'è ... magari anche quello è un refuso di una rom "riciclata" anche per altri devices.
....... a me però, in sostanza, spiace solo per l'e-compass ..
Grazie per la risposta dettagliata... sei stato molto gentile! ;-)
Sono state proprio le app tipo cpu-z che mi hanno messo questo dubbio segnalando la presenza di tutti quei sensori non funzionanti e portandomi alla ricerca di info più certe. Venendo da un htc desire (che ha i sensori nascosti) mi sono fatto condizionare da queste fantomatiche presenze che lo avrebbero reso meritevole anche di un prezzo un po' più alto. Resta comunque un validissimo acquisto. ;-)