Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
quoto
a me, indipendentemente da tutto, piace comunque avere sempre la luminosità a manetta.
Per il sensore di prossimità potrai notare che comunque, durante una chiamata, è pressoché impossibile attivare impropriamente le funzionalità presenti nel dialer.
Va da se che se i sensori funzionassero, sperando ci siano, sarebbe cosa gradita; anche in considerazione di eventuali app che ne sfruttassero la presenza.
Ad ogni modo ho scritto alla Mediacom proponendo loro il quesito ... vediamo cosa risponderanno.
edit: giusto per chiarire allego una foto di modello simile ma con sensori :(
-
Preso oggi pomeriggio questo gioiellino, l`ho aperto da 5 minuti e questo messaggio è il primo test di utilizzo!
soddisfattissimo dell'acquisto! rapporto qualità prezzo eccellente, è un terminale incredibile e costa un terzo dei competitor più blasonati.
unico "neo" l'ho preso in una nota carena di elettronica in promo a 149.99 ed era l'ultimo pezzo rimasto in esposizione, spero di non avere brutte sorprese
Vi aggiornerò sulle future impressioni!
-
Torno ancora sulla gestione sensori … nella tendina rapida, nonostante si possa selezionare l’automatismo della luminosità (indipendentemente che poi vada o meno), il setup non viene mantenuto o_O
Ho provato un’ altro tablet cinese con rom simile, li i sensori ci sono, funzionano ed il setup da tendina pure.
a voi come "funge" ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
Torno ancora sulla gestione sensori … nella tendina rapida, nonostante si possa selezionare l’automatismo della luminosità (indipendentemente che poi vada o meno), il setup non viene mantenuto o_O
Ho provato un’ altro tablet cinese con rom simile, li i sensori ci sono, funzionano ed il setup da tendina pure.
a voi come "funge" ???
Neanche a me funziona l'automatismo, lavoro in manuale
-
Idem anche a me....non mantiene le impostazioni della luminosità!!!
Cmq per la cronaca: ho provato a collegarlo ad altri pc con diversi SO (windows 7, xp professional ed home) e mi da sempre lo stesso risultato.....in sostanza vengono rilevate due memorie esterne ma se ci clicco sopra mi dice sempre "inserire un disco nell'unità".
Aggiungo anche che il gps rimane sempre con il pallino giallo nell'utilizzo dell'applicazione "Gps Test Plus"... In View sempre una decina di satelliti, In Use sempre 0. Naturalmente non viene rilevata nessuna velocità se lo provo in movimento!!!
A voi funziona il gps?
Domani pomeriggio lo porto indietro :'(
-
domani provo il gps .. per le memorie è un mistero ... come sia possibile non lo so ... visto che i "2" dischi vengono comunque riconosciuti ....
-
e già, è proprio un mistero sta cosa.....cmq ho rimandato a mercoledi la visita al negozio per la sostituzione.
se riesci fammi sapere del gps come si comporta ;)
- - merge - -
e già, è proprio un mistero sta cosa.....cmq ho rimandato a mercoledi la visita al negozio per la sostituzione.
se riesci fammi sapere del gps come si comporta ;)
-
allora ... per il gps -> In View: 10 -- In Use: 6
Ho provato questa mattina, fix istantaneo (previo download file EPO tramite funzionalità fruibile nelle options gps del tablet).
-
Mmmmh, onestamente non riesco a trovare nessuna voce che mi porti al download del file EPO.....se mi indichi il percorso te ne sarei grato ;)
-
Da poco sono anche io un felice possessore del tablet in questione(acquistato con offertona a 99 euro).
Prime impressioni: leggero,reattivo,bell' IPS giusto un filino poco risoluto rispetto ai miei canoni ed ottima autonomia.
Appena arrivato presentava il lato destro dello schermo leggermente rialzato: problema risolto smontando e rimontando il prodotto(confermo la presenza di una batteria nominale 4000 mah 3,7).
Questione connettività e sensori:
Wireless: meno potente rispetto ad altri dispositivi e mi sono dimenticato di fare la verifica senza cover in alluminio.
Gps: Fix senza problemi e senza pensieri all'aperto...ma l'assenza del compass mi incuriosisce per curve o inversioni varie.
G sensor: SI
Ambient Light: Presente secondo le app ma non funzionanete
Proximity: Presente secondo le app ma non funzionanete
Gyro: Assente
Compass: Presente secondo le app ma non funzionanete
Sui sensori penso che gli stessi non siano proprio presenti e non semplicemente messi a tacere. Infatti è molto probabile che gli stessi figurino perchè la rom sia reciclata ed adattata da qualche parte. Cmq sperando di sbagliarmi ho spedito un mail alla mediacom per avere illuminazione.Il nostro tablet ha molti gemelli e sono tutti unanimi nel dire che è presente solo il g sensor,vedi flylife connect 7.85 3g o simili. Root col Frama senza problemi ed ora sto giochicchiando coi governor presenti,ma ovviamente non ci sono grosse scelte di default.