CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 329
Discussione:

Opinioni suSmart Pad M-MP842M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroid Visualizza il messaggio
    Mmmmh, onestamente non riesco a trovare nessuna voce che mi porti al download del file EPO.....se mi indichi il percorso te ne sarei grato
    impostazioni -> accesso alla posizione -> satelliti gps ON -> tappare sulla scritta "satelliti gps" -> spuntare la voce assistenza GPS EPO ... dare la conferma alla popup e poi spuntare download automatico ... a quel punto parte il download del file che, tenendo conto della tua posizione iniziale, permetterà una reattività del fix per 30gg. (poi sarà necessario riaggiornare il file .. idem se dovessi cambiare località).

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele690 Visualizza il messaggio
    Da poco sono anche io un felice possessore del tablet in questione(acquistato con offertona a 99 euro).
    Prime impressioni: leggero,reattivo,bell' IPS giusto un filino poco risoluto rispetto ai miei canoni ed ottima autonomia.
    Appena arrivato presentava il lato destro dello schermo leggermente rialzato: problema risolto smontando e rimontando il prodotto(confermo la presenza di una batteria nominale 4000 mah 3,7).
    Questione connettività e sensori:
    Wireless: meno potente rispetto ad altri dispositivi e mi sono dimenticato di fare la verifica senza cover in alluminio.
    Gps: Fix senza problemi e senza pensieri all'aperto...ma l'assenza del compass mi incuriosisce per curve o inversioni varie.
    G sensor: SI
    Ambient Light: Presente secondo le app ma non funzionanete
    Proximity: Presente secondo le app ma non funzionanete
    Gyro: Assente
    Compass: Presente secondo le app ma non funzionanete
    Sui sensori penso che gli stessi non siano proprio presenti e non semplicemente messi a tacere. Infatti è molto probabile che gli stessi figurino perchè la rom sia reciclata ed adattata da qualche parte. Cmq sperando di sbagliarmi ho spedito un mail alla mediacom per avere illuminazione.Il nostro tablet ha molti gemelli e sono tutti unanimi nel dire che è presente solo il g sensor,vedi flylife connect 7.85 3g o simili. Root col Frama senza problemi ed ora sto giochicchiando coi governor presenti,ma ovviamente non ci sono grosse scelte di default.
    Interessante.
    Hai visto anche se c'è l'alloggio per il secondo speaker?
    Xchè ci sono i buchi per 2 speaker, ma da quanto sento c'è ne uno solo.
    Fammi sapere se riesci ad ottenere una migliore autonomia giochicchiando con governor e magari voltaggi

Androidiano L'avatar di Astroid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    impostazioni -> accesso alla posizione -> satelliti gps ON -> tappare sulla scritta "satelliti gps" -> spuntare la voce assistenza GPS EPO ... dare la conferma alla popup e poi spuntare download automatico ... a quel punto parte il download del file che, tenendo conto della tua posizione iniziale, permetterà una reattività del fix per 30gg. (poi sarà necessario riaggiornare il file .. idem se dovessi cambiare località).
    Io ho fatto diversamente, sono andato nel menu engineering ed ho fatto tutto da li.....solo dopo ho involontariamente tappato dove hai detto tu e mi sono ritrovato nell'altra schermata
    Ora il gps è una scheggia nel fix e va benissimo.
    Mi è rimasto l'ultimo problema, quello del riconoscimento delle memorie di massa!!!

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ma il tuo dispositivo come viene riconosciuto a livello di periferica usb ???? perché è per forza un problema sw e non di natura hw ... essendoti capitato su più pc differenti, sembra quasi che la popup del tablet, che ti invita ad attivare il dispositivo al riconoscimento come archivio usb esterno, non inneschi correttamente parte della rom.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

sai cosa succede? quando connetto il tablet al pc (appena formattato) mi rivela la periferica e sul tablet appare il popup che mi chiede di cliccare in basso per attivare l'archivio usb....fin qui tutto ok. Dopo fatto ciò si apre la finestra Autoplay sul pc che cerca.....dopo aver trovato i due dischi (g-f) se ci clicco mi dice "inserire un disco nell'unità".
    Aggiungo anche che il pc non risponde quando provo a fare "proprietà" su uno dei 2 dischi.....inoltre il tablet non viene rilevato sempre quando lo collego.....siamo proprio di fronte ad un mistero snervante!!!

EDIT addirittura ora se provo a cliccare su entrambi le memorie mi dice "impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O".....mi sa proprio che siamo al cospetto di un problema hw.
    Ultima modifica di Astroid; 27-03-14 alle 12:41

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ultima cosa ..... essendo la microsd uno dei "2" dischi, non noti alcuna differenza se quest'ultima è presente o meno ????

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

con o senza microsd non fa differenza....per essere sicuro ho appena riprovato.
    Un altra cosa strana?? quando connetto il tablet al pc, apro risorse del computer e questo s'impalla e risponde con molto ritardo, come se fosse in conflitto......se mentre è in fase di "impallamento" scollego il tablet, il pc ringrazia!!!

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

... in effetti questo succede anche quando si utilizzano ad esempio microsd corrotte (guaste) tali per cui tutto l'esplora risorse va in stato "non rispande".
    Può darsi che ci sia un problema sul controllore del tablet
    A questo punto, se sei ancora in tempo, fattelo sostituire.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ho appena effettuato il ripristino di fabbrica.....ho riprovato il collegamento al pc come ultima spiaggia ma invano....nel pomeriggio vado da mediaworld per la sostituzione.
    L'ho acquistato il 16 marzo, non dovrebbero farmi storie.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

eccolo, finalmente di ritorno dal negozio..... me l'hanno sostituito senza grossi problemi e non hanno nemmeno provato e visionato il difetto!!!
    Ho connesso il tablet al pc ed è stato riconosciuto immediatamente.... aggiungerei finalmente :-)
    Ho provato anche il GPS senza scaricare il file EPO ed ha agganciato i satelliti in circa un minuto, ho comunque scaricato quest'ultimo ed effettivamente il fix dei satelliti è molto più performante.
    PS ho scritto questo post, anzi gli ho parlato e non ha fatto una piega

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio