CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 329
Discussione:

Opinioni suSmart Pad M-MP842M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenixFly Visualizza il messaggio
    Ciao, ok ci provo anch' io, però una domanda prima anche se lo faro lo stesso, una volta rootato si può tornare all' origine? eventualmente per una questione di garanzia
    Alle brutte installi il firmware stock scaricandolo dal sito
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2. Il seguente Utente ha ringraziato framir per il post:

xsnaked (19-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    feni, abbiamo trovato la soluzione per rootarlo, è semplicissimo. una volta fatto, il miglior programma è link2sd, una volta rootato il device hai via libera. purtroppo quello che chiedi senza root è impossibile farlo allo stato attuale. saluti
    Ciao, ho roottato ed installato l app che mi consigli solamente che quando cerco di spostare le app non mi visualizza la possibilità di farlo su quella esterna, perche?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

feni, questo non so spiegartelo, io non la uso. se riesci fai un giro su google e cerca "move app to sd card android" ci saranno decine di software. provali.... purtroppo non ho il tablet tutto il giorno in quanto l'ho prestato alla figlia. facci sapere e risolviamo
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Conoscevo un app che si chiama app2sd (credo) dovrebbe fare quello che dite
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho risolto il problema giochi installando GL to SD che avevo anche installato prima del root ma non andava, viceversa adesso sembra che va bene, faro delle prove. Con ap2sd anche in fase di installazione chiede i permessi robot ma poi ti fa spostare solo su SD interna al tablet in pratica la sttessa cosa che fa già android, forse si deve formattare lamicro SD in un modo particolare per essere riconosciuta

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenixFly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho risolto il problema giochi installando GL to SD che avevo anche installato prima del root ma non andava, viceversa adesso sembra che va bene, faro delle prove. Con ap2sd anche in fase di installazione chiede i permessi robot ma poi ti fa spostare solo su SD interna al tablet in pratica la sttessa cosa che fa già android, forse si deve formattare lamicro SD in un modo particolare per essere riconosciuta
    Anche impostando su le opzioni di memoria l'sdcard esterna come predefinita non si risolve?
    Francesco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, si ho provato ma nulla, invece con l' altro programma va alla grande, forse si deve partizionare in un certo modo la micro sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,se ti e' possibile vorrei sapere se il wifi funziona bene.sono indeciso fra l'acer a1(il wifi funziona alla grande) o questo nuovo mediacom che mi piace molto.siccome lavoro all'estero,per me il wifi e' fondamentale che abbia una buona e stabile ricezione.grazie in anticipo,ciao a tutti...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

mai avuto una disconnessione e in tutta la casa mi funziona come il telefonino. non so che tipo di prove vorresti fatte ma credo di averti detto tutto
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille,per prove intendevo capire con muro e distanza,tipo 12-14 metri.per esempio,ho un Motorola razr che ogni volta che lo sblocco,perde il segnale,per poi riagganciarsi dopo un minuto,e ti assicuro e' veramente uno stress.ciao e grazie ancora.

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio