A me faceva mix tra la nuova partizione SD ext e quella del tablet....ovviamente sulla parte di SD rilevata come tale non finisce nulla.
Visualizzazione stampabile
A me faceva mix tra la nuova partizione SD ext e quella del tablet....ovviamente sulla parte di SD rilevata come tale non finisce nulla.
:'(...argh,ripeto: usare le impostazioni di link2sd per valutare lo spazio memoria!![/QUOTE]
Allora ripeto creato la partizione con recovery ext3 di 4gb il tablet dopo il riavvio fatto partire lonk2sd e scielto ext3 riavviato ed nonostante su sd 4gb in meno ed guardato su impostazioni di link2sd ed vedo la memoria da 4gb creata ma io per esempio scaricato un gioco da 200mb e successivamente spostato con link2sd su memoria sd non capisco perche su impostazioni del tablet su applicazioni e archivio usb che vede 4gb e diminuito lo spazio forse sbaglio qualcosa???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dunque vai nelle impostazioni di link2sd, abilita l'autolink e spunta tutte le sottovoci.
riavvia.
Installa una app a caso e controllo se nello spazio memoria di link2sd la seconda partizione scheda cosa dice.
Benissimo, grazie della delucidazione riguardo allo smontaggio dell'archivio.
Stamattina ho avuto tempo e sono andato nuovamente dal mio amico che ha un punto scommesse, ho inserito il tablet ed ha funzionato perfettamente.....naturalmente l'ho tenuto qualche minuto sotto lavoro nelle varie cartelle e non s'è bloccato.......poi ho riprovato a toglierlo e rimetterlo e tutto ok.
Il problema forse è il mio pc che non è stato formattato correttamente ;) Cmq sono contento che non sia il tablet.
Resta il fatto che sarebbe bello provare custom rom su questo tablet
Inviato dal mio M-MP842M usando Androidiani App
Si ci vorrebbe una rom visto che e un buon table e molto completo apoarte secondo me qualche difetto come quello che se si ricarica il tablet da spento non si carica al 100% ed decisamente ci mette una vita ad caricarsi altro problema e la memoria che dovrebbe essere come la castom rom del il mio vecchio tablet mediacom 810c cioe 8gb il sistema e sd per tutto altro tipo app foto ecc... , questo tablet al confronto va mille volte ma ci vorrebbe una sezione sul blog e qualcuno che sperimenti una rom cosa da non poco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao a tutti... sono interessato anche io a questo tablet, guardando su MW online trovo MEDIACOM SmartPad 8.0 Mobile ma manca il M-MP842M... non vorrei sbagliare e prenderne un altro.
Mi date conferma che si tratta del M-MP842M?
grazie mille!
Ciao, ho dato un occhiata e dovrebbe essere proprio lui.....se guardi nella "descrizione" trovi la sigla completa.
Ti riferisci a quello da 149€, giusto?
Cmq hanno fatto un po di confusione, infatti nelle specifiche tecniche dicono che ha 512 di ram e non ha BT!!!!
MEDIACOM SmartPad 8.0 Mobile