Visualizzazione stampabile
-
Scusate se è stato già chiesto, ho letto un po' di pagine e non ho trovato quello che cerco.
Come si imposta l'APN della Tre? Metto la scheda e non mi dà il tempo per farlo, si distacca dopo un minuto.. Poi mi arriva il messaggio che verrà disabilitata.. Non riesco a inserire l'APN per utilizzare il 3g.
Qualcuno è riuscito?
-
-
Scusate,qualcuno è riuscito a far funzionare sky go su questo tablet? ho provato alcuni file apk trovati in rete ma non sono riuscito a vedere niente perche l'app si chiude.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledroide
Scusate se è stato già chiesto, ho letto un po' di pagine e non ho trovato quello che cerco.
Come si imposta l'APN della Tre? Metto la scheda e non mi dà il tempo per farlo, si distacca dopo un minuto.. Poi mi arriva il messaggio che verrà disabilitata.. Non riesco a inserire l'APN per utilizzare il 3g.
Qualcuno è riuscito?
Ale, io ho una sim della 3 solo dati (quella da 5 giga a settimana), la inserisco normalmente e navigo....non ho mai impostato ne apn ne niente.
Ho avuto solo l'accortezza la prima volta di impostare "solo 3g" e mai roaming direttamente nelle impostazioni e basta.
-
Quote:
Astroid
Ale, io ho una sim della 3 solo dati (quella da 5 giga a settimana), la inserisco normalmente e navigo....non ho mai impostato ne apn ne niente.
Ho avuto solo l'accortezza la prima volta di impostare "solo 3g" e mai roaming direttamente nelle impostazioni e basta.
Bhe ti ringrazio, pensavo questa sezione fosse dimenticata..
all'inizio, messa la scheda del telefono con opzione dati mi ha funzionato una decina di minuti e poi mi è arrivato il messaggio della Tre che essendo il terminale non conforme con lo standard UMTS mi avrebbero disattivato la scheda.
Sul telefono tuttora funziona, ma sul tablet dopo un minuto circa, durante il quale funziona solo la parte telefonica, si sgancia, scrive sim non rilevata e, verificando che l'APN è assente ho pensato fosse quello il problema.
In realtà stò pensando anche all'assistenza, ma prima volevo riuscire ad effettuare questa prova.
Non sò che pesci prendere.
-
Il telefono che usi deve essere necessariamente umts altrimenti può succedere che arrivi quel messaggio, sicuramente errato da parte dei loro sistemi.
Rigucardo al tablet, prova a vedere in Impostazioni - Altro - Preferenze di rete GSM/UMTS......non vorrei sia impostayo su Solo Gsm...in quel caso metti la spunta su Solo WCDMA ;)
-
Quote:
Astroid
Il telefono che usi deve essere necessariamente umts altrimenti può succedere che arrivi quel messaggio, sicuramente errato da parte dei loro sistemi.
Rigucardo al tablet, prova a vedere in Impostazioni - Altro - Preferenze di rete GSM/UMTS......non vorrei sia impostayo su Solo Gsm...in quel caso metti la spunta su Solo WCDMA ;)
Si, è solo WCDMA e questo Tab è 3G.
Il messaggio della Tre mi è arrivato usando questo tablet. Ecco perché ci stò capendo poco.
-
Per sky go bisogna usare la versione modificata per tablet mod2 e solo in verticale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
aledroide
Si, è solo WCDMA e questo Tab è 3G.
Il messaggio della Tre mi è arrivato usando questo tablet. Ecco perché ci stò capendo poco.
Prova a smanettare meglio nelle impostazioni anche delle voci relative all'utilizzo voce.....mi sembra molto strano quello che ti accade.
Ma riesci a navigare oppure hai sempre lo stesso problema? Nel caso chiama 3 e fatti sentire!!
-
Bho, prima provo con l'APN, se ci riesco (si accettano consigli) visti i problemi segnalati due post più sopra.
Altrimenti assistenza.. Magari è il modulo 3G, l'alloggiamento sim o non so cosa è quindi, posso fare tutte le prove del mondo tanto non risolverei .