saluti a tutti....ma per aumentare la ricezione del wi-fi non esiste nessun fix o altro ? ...dato la bontà del device è un vero peccato...:(
Visualizzazione stampabile
saluti a tutti....ma per aumentare la ricezione del wi-fi non esiste nessun fix o altro ? ...dato la bontà del device è un vero peccato...:(
si il wifi non prende proprio al massimo.Non credo che via software sia possibile fare qualcosa.
Allora per skygo funziona molto bene la versione SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod. Mettendo il tablet in orizzontale e facendo partire successivamente l'applicazione ,si può godere della visione a tutto schermo.
Inviato dal mio M-MP842M usando Androidiani App
Ottimo!Grazie!
Contattato 3 è stato inserito in Black List con blocco IMEI poiché sembra non compatibile con standard UMTS. In attesa di verifica da parte di Punto 3.
Mi sembra una cosa assurda ma non avendo troppo tempo per ora non ho risposte solo ink...ture.
Qualcuno usa sim 3?
Funziona a voi?
Volevo chiedervi se qualcuno ha gia cercarcato di mettere in funzione il tethering ....io ho tim e non funziona... Potete controllare .... Se funziona mi dite che gestore utilizzate... Se avete fatto qualche fixing o altro... Resto in attesa di vostre
Inviato dal mio M-MP842M usando Androidiani App
Scusate se ritorno sul tema ma a voi funziona l hotspot ... Avete dei problemi attivandolo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ragazzi ho un piccolo problema, fastidioso: in auto ho un cavetto maschio 3,5 (AUX) ed oggi ho provato ad ascoltare qualche brano inserendo l'aux nell'entrata per gli auricolari del tablet.....funziona perfettamente ma se alzo il volume già oltre la metà, il brano si mette automaticamente in pausa e sono costretto ogni volta a cliccare sul PLAY ma va in pausa subito dopo.
Come posso ovviare a questo problema?o_O
Grazie
Anche a me non funziona ( non riesce ad assegnare l' ip )