Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mec72
Ciao framir, ancora una domanda ha il vetro sul display o è plastica?
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
Sinceramente non l'ho capito. Ho subito messo la pellicola. Credo sia Gorrila glass2 ma non ne sono sicuro.
-
La pellicola dove l'hai trovata!
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Su amazon o eBay. Basta che trovi quelle universali 7.85 pollici. Io le ho trovate protiro cella mediacom. Circa 8 euro.
-
mi direste se ha il playstore classico e non quello della casa madre tutto strano? grazie
-
Quote:
myabc
mi direste se ha il playstore classico e non quello della casa madre tutto strano? grazie
Ha il play Store classico di google. Va solo installato. Ma c'è l'applicazione preinstallata che fa tutto da se.
-
Grazie. Il caricabatterie è del tipo per i telefoni o è diverso? È vero che come dicono le recensioni la batteria dura poco? Scusate ma prima di comprarlo online vorrei i vostri pareri. Grazie
-
Quote:
myabc
Grazie. Il caricabatterie è del tipo per i telefoni o è diverso? È vero che come dicono le recensioni la batteria dura poco? Scusate ma prima di comprarlo online vorrei i vostri pareri. Grazie
Il caricabatterie è come quello dei telefoni.
Il tab ce l'ha mia mamma e con un uso medio ci fa due giorni in 3g sempre connesso.
-
Grazie. Stamattina se c'è ancora lo prendo al negozio. Un consiglio su una custodia a libro dalle misure esatte? Magari compatibile perché cercandola specifica non la trovo? Grazie
-
Salve a tutti,
ho acquistato l'mp840 m ai primi di dicembre da Auhan a 159€.
Per il prezzo lo trovo un prodotto in linea (prestazioni, durata batteria, fluidità...).
L'unico difetto che riscontro è ..come se soffrisse un po' il freddo.
Lasciandolo spento per un po' (non in stand by) al riavvio , lo schermo, appare "sbiancato" e dopo qualche minuto riacquista i colori e la nitidezza classici.
Secondo voi è un difetto oppure è normale date le basse temperature ambientali della stagione?
Saluti
Dak
-
Quote:
dakka
Salve a tutti,
ho acquistato l'mp840 m ai primi di dicembre da Auhan a 159€.
Per il prezzo lo trovo un prodotto in linea (prestazioni, durata batteria, fluidità...).
L'unico difetto che riscontro è ..come se soffrisse un po' il freddo.
Lasciandolo spento per un po' (non in stand by) al riavvio , lo schermo, appare "sbiancato" e dopo qualche minuto riacquista i colori e la nitidezza classici.
Secondo voi è un difetto oppure è normale date le basse temperature ambientali della stagione?
Saluti
Dak
A me non lo fa...