Io ho preso questo
Visualizzazione stampabile
Io ho preso questo
Purtroppo per la custodia specifica M-CASE876 sembra che dovremo soffrire un po'.
Penso di fare a breve il giro degli Euronics per vedere se magari gli è rimasto qualcosa.
Sono stato da quello nel CC Casilino ed aveva solo quello con la tastiera (il K8) che però per me è un po' troppo "cicciotto".
Il problema di quelli generici (alcuni, come fattura, meglio di quelli mediacom) è spesso il fatto che non hanno il foro per la camera posteriore.
L'ho preso. Il primo che trova una custodia che calzi bene e non lo faccia diventare troppo grande potrebbe darne notizia? Grazie
ciao a tutti, anche a me interessa questo tablet. Una domanda: sapete se è possibile installare skygo? Ho l'abbonamento sky, e mi interessa saperre se funziona l'applicazione moddata che si può utilizzare ad esempio sul samsung...
grazie e un saluto
PER favore, mi potreste indicare passo passo come installare il playstore google in questo tablet? Grazie
per le cover ho controllato. in pratica è un clone dell'ipad mini, quindi coincide perfettamente qualsiasi custodia. anche la fotocamera e il pulsante di accensione sono allo stesso punto. l'unico problema è la micro usb, per cui basta cercarne una che non abbia la parte superiore completamente chiusa, e ce ne sono tante.....
qualcuno ha letto da qualche parte se è possibile rootarlo?
Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato che il tablet si blocchi, come un freez con riavvio dopo una decina di secondi, mostrando la schermata come in 3D ( sdoppiata )?
Grazie.