Visualizzazione stampabile
-
x Myabc,
dici che vanno bene le custodie per ipad mini xchè l'hai provata o ne hai acquistata una?
Dalle foto a me sembra che la ftc posteriore dell'ipad sia un po' più verso il bordo.
Inoltre l'ipad è largo 134,7 mentre il media è largo 154 .
Puoi pubblicare il modello o una foto della custodia?
Grazie in anticipo
-
Dalla fattura e dall'hardware direi che il media è più un clone dell'asus phonepad....
Per arrivare all'apple troppo ce ne vuole.
-
Confronto interessante:
www . youtube . com/watch?v=L_gP5tjridc#t=25
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakka
Dalla fattura e dall'hardware direi che il media è più un clone dell'asus phonepad....
Per arrivare all'apple troppo ce ne vuole.
Col phonepad non c'entra proprio nulla ne come dimensioni ne come hardware. Il phonepad è un dual core intel 7 pollici spesso quasi il doppio dello Smartpad... Ero interessato anche all'Asus, ma il mediacom lo batte su tutti i fronti... Nonché sul prezzo!
-
Qualcuno è riuscito a scrivere con un qualche stilo su questo tablet? Se si cosa usate?
-
scusate ma non mi arrivano le notifiche delle risposte e quindi non ho letto i post. ripeto che le cover per l'ipad mini sono perfettamente combacianti. anche per il foro cuffie e il tasto accensione. unica cosa (ma che a me non interessava) è le casse posteriori che personalmente ho forato ma sto comprando una nuova cover perchè mi sono pentito di aver fatto i fori per 2 motivi: 1. si sente lo stesso decentemente anche con i fori coperti, 2. i fori fatti artigianalmente fanno schifo
-
Ciao a tutti, come posso fare ad installare o spostare giochi e app installate sulla scheda sd? se installo framaroot si può fare questo che ho chiesto?
-
ma scusami framaroot dove hai letto che funziona sul mediacom che abbiamo noi? a me non risulta. se funzionasse, dopo il root avresti decine di soluzioni... fai sapere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ma scusami framaroot dove hai letto che funziona sul mediacom che abbiamo noi? a me non risulta. se funzionasse, dopo il root avresti decine di soluzioni... fai sapere?
Cercate su google "framaroot mediatek" oppure "framaroot mtk8389" (nome del chip che monta il tablet) e vedete cosa dicono in giro! ;)
P.S. Io non ho provato perchè il tablet è di mia madre! :P
-
Ciao, io ancora non l' ho installato lo solo sentito nominare qui nella discussione. Come possiamo installare su scheda sd le nostre app visto che la memoria non è enorme e si esaurisce subito?