Alle brutte installi il firmware stock scaricandolo dal sito
Visualizzazione stampabile
feni, questo non so spiegartelo, io non la uso. se riesci fai un giro su google e cerca "move app to sd card android" ci saranno decine di software. provali.... purtroppo non ho il tablet tutto il giorno in quanto l'ho prestato alla figlia. facci sapere e risolviamo
Conoscevo un app che si chiama app2sd (credo) dovrebbe fare quello che dite
Ciao a tutti, ho risolto il problema giochi installando GL to SD che avevo anche installato prima del root ma non andava, viceversa adesso sembra che va bene, faro delle prove. Con ap2sd anche in fase di installazione chiede i permessi robot ma poi ti fa spostare solo su SD interna al tablet in pratica la sttessa cosa che fa già android, forse si deve formattare lamicro SD in un modo particolare per essere riconosciuta
Ciao a tutti, si ho provato ma nulla, invece con l' altro programma va alla grande, forse si deve partizionare in un certo modo la micro sd
ciao,se ti e' possibile vorrei sapere se il wifi funziona bene.sono indeciso fra l'acer a1(il wifi funziona alla grande) o questo nuovo mediacom che mi piace molto.siccome lavoro all'estero,per me il wifi e' fondamentale che abbia una buona e stabile ricezione.grazie in anticipo,ciao a tutti...
mai avuto una disconnessione e in tutta la casa mi funziona come il telefonino. non so che tipo di prove vorresti fatte ma credo di averti detto tutto
grazie mille,per prove intendevo capire con muro e distanza,tipo 12-14 metri.per esempio,ho un Motorola razr che ogni volta che lo sblocco,perde il segnale,per poi riagganciarsi dopo un minuto,e ti assicuro e' veramente uno stress.ciao e grazie ancora.