prove del genere non posso farne, non posso fornire opinioni
Visualizzazione stampabile
prove del genere non posso farne, non posso fornire opinioni
grazie lostesso,ciao a tutti.
Ma è vero che si può usare anche come telefono?
Ed ha l'ingresso miniHDMI o no?
Grazie
si può usare come telefono. non ha ingresso mini hdmi (forse volevi dire uscita che comunque non ha).
per il wifi purtroppo devo dire a malincuore che paragonato al mio telefono htc di fascia medio-bassa, il segnale è pressoché dimezzato. non posso fare ulteriori prove, dico solo che non mi si disconnette mai in casa ma il segnale, in altra stanza è a metà mentre il telefono al massimo. speriamo serva a qualcuno che aveva chiesto
Grazie 1000! Mi è stato molto utile.
Confermo in merito al segnale wireless; il portatile e il cellulare prima utilizzavano l'access point ubicato due piani sotto, ora ho dovuto installare un router wireless al piano dove utilizzo il Mediacom , comunque così facendo il collegamento funziona.
Ciao
Sembra molto simile a:
ebay.it/itm/Custodia-Cover-Stand-Magenta-Universale-per-Tablet-Notebook-6-8-/370949395134
Un' acquirente ha segnalato che non va bene per gli 8" , in fondo all'inserzione lo indica per 6" o 7" e iPad Mini; ti è già arrivato, le misure sono corrette?
Grazie
Ciao
marcecram, se ancora state dietro alle custodie/cover, ho fatto presente che è perfettamente idonea quella dell'ipad mini, lo ribadisco e non mi sembra il caso di scervellarsi con altre custodie simili/applicabili