Ciao a tutti, io potrei prendere in regalo questo tablet con i punti Bennet ma mi chiedevo anche io se SkyGo poi sarà utilizzabile. Ho visto che qualcuno lo domandava ma non mi pare di aver letto risposte. Qualcuno ha provato?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io potrei prendere in regalo questo tablet con i punti Bennet ma mi chiedevo anche io se SkyGo poi sarà utilizzabile. Ho visto che qualcuno lo domandava ma non mi pare di aver letto risposte. Qualcuno ha provato?
salve sono interessato pure il a questo tablet... qualche consiglio dove acquistarlo e dove si trova il prezzo migliore?
grazie
Anche io sono interessato
L'ho acquistato stamattina dalle mie parti a 150 euro. Per ora va molto bene. Noto però qualche imprecisione col touchscreen qualche vota devi premere un po' di più ma mi ritengo soddisfatto. Non ho provato il 3g per ora.
Per la custodia ho trovato in un negozio dalle mie parti una custodia per iPad mini che calza perfettamente.
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho acquistato anche io questo smartpad.
Ho acquistato anche la tastiera BT per ipad mini della media com. Con quest'ultima sto avendo un po' di problemi con la configurazione del corretto layout.
Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
I contro a mio avviso sono:
-fotocamere a bassa risoluzione
-uso della penna per disegnare imperfetto. Ne ho ordinate alcune per capire se sia possibile ottenere risultati migliori. Il problema è imputabile allo schermo.
-raggio di copertura WiFi non ottimo, ma comunque accettabile.
Pro:
-ottimo il 3G
-durata batteria ottimo (>=12h) con schermo quasi sempre attivo + BT + WiFi o 3g sempre on.
-ottima risoluzione
-fluido e veloce
Utilizzato con il QWERTY BT a casa non ho più bisogno di accendere il PC e in ufficio è ottimo da utilizzare in combinazione a quest'ultimo ( calcolatrice, visualizzatore PDF, tavoletta grafica, etc..).
PS: eseguito il root seguendo quanto suggerito nei precedenti post, grazie mille!!!
Mi è appena arrivata la stilo smartpen mediacom per schermi capacitivi. Con questa ho ottenuto i risultati migliori: riesco a disegnare e a scorre le pagine in modo sufficientemente fluido.
se la smartpen è questa SmartPen - Mediacom credo sia una comune penna capacitiva. Giusto?
Si dovrebbe essere un comune penna capacitiva. Io ne ho provate 3 di fascia più bassa e perdevano il tratto durante il tracciamento di una linea. Questa risulta utilizzabile con il nostro display.
Il tablet va una bomba l'unica cosa che mi infastidisce un po' é la memoria, ho comprato una sd da 32 GB ma cmq il sistema usa l'archivio interno per il download e lo scaricamento in generale mentre vorrei che usasse la sd. Come posso fare?
Ultimamente sto avendo problemi on il 3g. Premetto che ho 3 come operatore. Sintomi: no va in roaming automatico quando non c'è copertura 3, alcune volte non c'è linea dati. La maggior parte delle volte risolvo spegnendo e riaccendendo il dispositivo. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?