Salve a tutti, sono all'acquisto di questo SmartPad, ma non riesco a trovarlo....:o
L'unico disponibile sembra essere on-line su One Factory.
Qualcuno ha notizie più rassicuranti???
Grazie.
Claudio
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono all'acquisto di questo SmartPad, ma non riesco a trovarlo....:o
L'unico disponibile sembra essere on-line su One Factory.
Qualcuno ha notizie più rassicuranti???
Grazie.
Claudio
Scoperto il motivo telefonando ad un centro rivendita autorizzato Mediacom: questo modello è stato presentato solo in anteprima. Sono previsti circa 12000 pezzi in consegna in tutta Italia, entro fine Novembre.
Mi hanno confermato che il case e altri parti sono dello stesso produttore dell'ipad mini.
Restiamo in attesa...
Ciao
Claudio:D
Ultimo aggiornamento:
Confermato ordine per mercato italiano di 9900 pezzi, ma data di consegna non notificata.
Speriamo presto!
Ciao a tutti,
purtroppo non c'è ancora la data di consegna...
Ho optato quindi per MP 840 M.
Per ora, devo dire che va molto bene.
Ho visto che euronics lo vende! :)
Qualcuno ha avuto per caso qualche feedback?
A quale tablet mediacom può essere paragonato giusto per leggere qualche recensioncina?
Grazie in anticipo
Io ho fatto l axquisto per mio padre devo dire che il prodotto e veramentr notevole. Comprato da euronics
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Devo dire che come amante dei telfoni cinesi questo mediatek e veramente eccellente. Nulla da dire. Veloce sembra di avere un ipd mini tra le mani
Anzi mi spiace un po regaarlo a mio padre. Poi oggi ho visto su sky a publiita di questi della mediacom si stanno lanciando verente