Salve a tutti, sono all'acquisto di questo SmartPad, ma non riesco a trovarlo....:o
L'unico disponibile sembra essere on-line su One Factory.
Qualcuno ha notizie più rassicuranti???
Grazie.
Claudio
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono all'acquisto di questo SmartPad, ma non riesco a trovarlo....:o
L'unico disponibile sembra essere on-line su One Factory.
Qualcuno ha notizie più rassicuranti???
Grazie.
Claudio
Scoperto il motivo telefonando ad un centro rivendita autorizzato Mediacom: questo modello è stato presentato solo in anteprima. Sono previsti circa 12000 pezzi in consegna in tutta Italia, entro fine Novembre.
Mi hanno confermato che il case e altri parti sono dello stesso produttore dell'ipad mini.
Restiamo in attesa...
Ciao
Claudio:D
Ultimo aggiornamento:
Confermato ordine per mercato italiano di 9900 pezzi, ma data di consegna non notificata.
Speriamo presto!
Ciao a tutti,
purtroppo non c'è ancora la data di consegna...
Ho optato quindi per MP 840 M.
Per ora, devo dire che va molto bene.
Ho visto che euronics lo vende! :)
Qualcuno ha avuto per caso qualche feedback?
A quale tablet mediacom può essere paragonato giusto per leggere qualche recensioncina?
Grazie in anticipo
Io ho fatto l axquisto per mio padre devo dire che il prodotto e veramentr notevole. Comprato da euronics
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Devo dire che come amante dei telfoni cinesi questo mediatek e veramente eccellente. Nulla da dire. Veloce sembra di avere un ipd mini tra le mani
Anzi mi spiace un po regaarlo a mio padre. Poi oggi ho visto su sky a publiita di questi della mediacom si stanno lanciando verente
Io lo consiglio
Acquistato sono in attesa che arrivi. Veramente vantaggiosa l'offerta di Euronics a 169 euro
UPDATE
Tablet arrivato! Lo STRACONSIGLIO! E' velocissimo, veramente fluido, dopo averlo caricato e configurato con tutte le app mantiene una velocità e stabilità al pari di tablet più blasonati!
Unico piccolo neo è la fotocamera che scatta foto a bassa qualità ma per il resto è seriamente lodevole! ;)
Ciao a tutti
Ciao a tutti, oggi sono andato da un rivenditore per acquistare la versione precedente di questo Tablet e il rivenditore mi ha consigliato questo in quanto è appena arrivato in negozio, che dirvi io non sono un esperto questo è il 1° tablet per me pero posso dirvi che vedendolo richiama il mini ipad, l' ho usato un intera giornata senza che lui si è mai bloccato, ho installato un gioco di auto pesantuccio da circa 1 gb di peso e lo fa giare alla grande ed in più ho notato una notevole velocità in 3g nel navigare su internet ed ha anche il gps tutto questo in offerta per 168,90 € , sembra essere un affare!
Ciao
Con tale tablet Si può telefonare?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Grazie mille
Ciao framir, come è il display IPS si vede bene?
Ciao a tutti, nei scorsi giorni mi era successa una cosa strana a questo smartpad in pratica sembrava come se la batteria fosse stata già esausta con cicli di carica non carica, ho ripetuto molte vole la formattazione dai tasti ripristinando ai dati di fabbrica ma nulla alla fine leggendo qui sul forum ho notato che alcuni avevano avuto dei problemi simili per colpa del cavetto usb e subito ho provveduto a sostituirlo e adesso va bene di nuovo. Occhio al cavetto usb che potrebbe non funzionare correttamente da subito facendovi pensare ad un difetto di fabbrica.
Ciao framir, ancora una domanda ha il vetro sul display o è plastica?
La pellicola dove l'hai trovata!
Su amazon o eBay. Basta che trovi quelle universali 7.85 pollici. Io le ho trovate protiro cella mediacom. Circa 8 euro.
mi direste se ha il playstore classico e non quello della casa madre tutto strano? grazie
Grazie. Il caricabatterie è del tipo per i telefoni o è diverso? È vero che come dicono le recensioni la batteria dura poco? Scusate ma prima di comprarlo online vorrei i vostri pareri. Grazie
Grazie. Stamattina se c'è ancora lo prendo al negozio. Un consiglio su una custodia a libro dalle misure esatte? Magari compatibile perché cercandola specifica non la trovo? Grazie
Salve a tutti,
ho acquistato l'mp840 m ai primi di dicembre da Auhan a 159€.
Per il prezzo lo trovo un prodotto in linea (prestazioni, durata batteria, fluidità...).
L'unico difetto che riscontro è ..come se soffrisse un po' il freddo.
Lasciandolo spento per un po' (non in stand by) al riavvio , lo schermo, appare "sbiancato" e dopo qualche minuto riacquista i colori e la nitidezza classici.
Secondo voi è un difetto oppure è normale date le basse temperature ambientali della stagione?
Saluti
Dak
Io ho preso questo
Purtroppo per la custodia specifica M-CASE876 sembra che dovremo soffrire un po'.
Penso di fare a breve il giro degli Euronics per vedere se magari gli è rimasto qualcosa.
Sono stato da quello nel CC Casilino ed aveva solo quello con la tastiera (il K8) che però per me è un po' troppo "cicciotto".
Il problema di quelli generici (alcuni, come fattura, meglio di quelli mediacom) è spesso il fatto che non hanno il foro per la camera posteriore.
L'ho preso. Il primo che trova una custodia che calzi bene e non lo faccia diventare troppo grande potrebbe darne notizia? Grazie
ciao a tutti, anche a me interessa questo tablet. Una domanda: sapete se è possibile installare skygo? Ho l'abbonamento sky, e mi interessa saperre se funziona l'applicazione moddata che si può utilizzare ad esempio sul samsung...
grazie e un saluto
PER favore, mi potreste indicare passo passo come installare il playstore google in questo tablet? Grazie
per le cover ho controllato. in pratica è un clone dell'ipad mini, quindi coincide perfettamente qualsiasi custodia. anche la fotocamera e il pulsante di accensione sono allo stesso punto. l'unico problema è la micro usb, per cui basta cercarne una che non abbia la parte superiore completamente chiusa, e ce ne sono tante.....
qualcuno ha letto da qualche parte se è possibile rootarlo?
Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato che il tablet si blocchi, come un freez con riavvio dopo una decina di secondi, mostrando la schermata come in 3D ( sdoppiata )?
Grazie.