Idem... Succede anche a me.
Idem... Succede anche a me.
Ciao,
non so se potete aiutarmi, ma il mio tablet è morto all'improvviso, apparentemente non si accende ma se lo attacco al pc fa il suono di periferica rilevata, allora ho scaricato la stock rom di questa discussione per cercare di ripristinarlo, seguo le istruzioni ma se clicco su Run mi chiede di selezionare un loader, lo seleziono dall'elenco e clicco di nuovo su Run inizia e poi mi da errore e si ferma su Download IDB Failed, qualcuno può aiutarmi o devo rivolgermi all'assistenza Mediacom perchè il tablet non è recuperabile? L'ho acquistato appena 23 giorni fa. Grazie.
Confermo, anche a me si accende in carica, non ci avevo fatto mai caso e ieri sera ho provato a controllare, tra le altre cose anche se lo spengo si riavvia fino a quando non stacco l'alimentatore.
Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G
sinceramente io non ricordo se questa cosa dell'accensione al momento del collegamento col caricabatteria fosse assente con la rom originale (ho installato la lapy 1 dopo poche ore dall'acquisto...), però posso assicurarvi che un comportamento analogo lo fa (da sempre e con qualunque rom, originale e non) anche il vecchio smartpad 820 di mio figlio.
Non vorrei che si tratti di una "feature" tipica dei mediacom.
Insomma, attenzione a non perdere tempo appresso a un non problema!
__
Nobody knows the troubles I've seen...
Non ricordo se la v1.0 di lapy o la prestigio nn lo fa... Lo caricavo da spento.
Provato con tre cavi diversi, compreso quello a corredo, ma nulla :-(
Che sistema operativo hai? Il sistema rileva qualcosa?