si mi viene l'orticaria! XD
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
asus memo me302c
mediacom smart pad mp12s4
acer iconia b1
dopo td1010
mediacom spartpad 810c
audiola tab 0377 3g
i-inn 9.0 dual core pro u
ipad 3 16 gb wifi
Attenzione...!
Ho provato ad installare "Xposed Framework", NON è compatibile, il tablet non si avvia. Ho dovuto ripristinare un backup da recovery, ocio!!
Ciao, quoto un tuo vecchio messaggio, che cos'avevi staccato dalla scheda madre? il cavo grigio? Non è l'origine stessa dell'antenna? Forse non mi è chiarissima questa foto.
MEDIACOM 8 S4 2.jpg
Nelle immagini precedenti vedevo che avevi portato fuori dallla cover d'alluminio l'altro estremo dell'antenna.
Qualcuno ha provato altre modifiche hardware per risolvere il problema della copertura veramente risicata dell'S4..
A me copre 6-7 metri e con un router con il quale normalmente prendo in garage
Ciao a tutti
Ultima modifica di drparadossi; 02-03-14 alle 01:27 - Motivo: Precisazione
maolo guarda che funziona xposed , io ho installato sia xposed che xprivacy e non ho avuto problemi , poi se cosi fosse come hai detto tu che si era bloccato il tablet , non c'era bisogno di riflashare la rom bastava entrare in recovery e flashare unistall xposed.zip che ti ritrovavi in automatico nella memoria interna del tablet
le foto le ho fatte io e di conseguenza la modifica che vedi! cosa non hai capito? il cavo grigio non è stato staccato, è stata portata la sola antenna (color arancio/nero) fuori dalla cover in alluminio! tutto qui! Poi un'altro utente avendo rotto l'antenna, alla fine l'ha sostituita con una di un notebook.
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1