CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 498
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] lapy1.0 (11/2013) - Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sarei intenzionato all'acquisto di questo tablet, però questa sera sono passato da unieuro a torino dove è in offerta a 109€, quindi ci ho smanettato un pò, mi è sembrato molto reattivo ma l'audio all'interno del unieuro non si sentiva per niente. Ora vi chiedo se è realmente cosi basso, o è solo un caso isolato.
    Grazie in aticipo.

Ciao a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

l'audio è buono, anzi alcuni dicono sia il suo punto forte asieme al buono schermo.
    I problemi fondamentali sono:
    1) Wifi con seri problemi di velocità e copertura
    2) Dopo qualche giorno si notano alcuni impuntamenti nell'utilizzo (strani essendo un quad core)
    3) Non trovi cover negli store on line ma devi provarle nei negozi costandoti almeno 20 euro 8Che per un terminale da 100 euro non sono pochi).
    Concludendo con schermo analogo puoi trovare un samsung tab da 8 pollici sui 190 euro che ti risolve alcuni di quiesti problemi.

Per cryl2020 Grazie della risposta, ho capito che cosa fare appena mi arrivano plettro e una sorta di cacciavite per aprire la cover posteriore perchè al momento l'ho solo rovinata (ho tentato di usare un bisturi dalla parte non tagliente ma con pessimi risultati).

Avevo una domanda sulle due Rom ora disponibili: quale delle due versioni attualmente posso considerare come migliore : la v1 o la v2 ? Ho letto ottimi pareri sulla v2, sarei tentato da quest'ultima. grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato drparadossi per il post:

giors968 (06-03-14)

Androidiano L'avatar di redmediacomS4

Smartphone
    Nd-502

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io consiglio la v 2 lo messa sun un m-mp12-s4 che differisce da quello nello schermo e nella memoria (o modificato solo la recovery perché non startava ) ma e diventato un razzo pero wifi sempre pessimo

Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
    asus memo me302c
    mediacom smart pad mp12s4
    acer iconia b1
    dopo td1010
    mediacom spartpad 810c
    audiola tab 0377 3g
    i-inn 9.0 dual core pro u
    ipad 3 16 gb wifi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giors968 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sarei intenzionato all'acquisto di questo tablet, però questa sera sono passato da unieuro a torino dove è in offerta a 109€, quindi ci ho smanettato un pò, mi è sembrato molto reattivo ma l'audio all'interno del unieuro non si sentiva per niente. Ora vi chiedo se è realmente cosi basso, o è solo un caso isolato.
    Grazie in aticipo.

Ciao a tutti.
    A noi lo hanno regalato (ai miei bimbi per la verità) io ho invece ho un ipad4 e le differenze si vedono, dipende dall'uso che ne fai per la fascia in qui si pone secondo me funziona bene e fa il suo a parte in effetti una scarsa ricezione del wi-fi , ma molto reattivo con i giochi per esempio...con la lapy 2 poi va benissimo .

7. Il seguente Utente ha ringraziato gigi197172 per il post:

giors968 (06-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...esiste una rom simile per il M-MP842M ?

grazie e buona giornatat a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie a tutti per le spiegazioni esaurienti, ho installato la rom versione 2.0, istruzioni precisissime per l'installazione fatta su Pc window 7 64bit senza problemi; tutto è andato per il meglio.
    Ora il dispositivo non ha problemi con lo store di google ed è più fluido e reattivo.
    Vi ringrazio davvero.
    Come gia detto da alcuni utenti, il problema del wifi è hardware, non c'è modo si intervenire altrimenti purtroppo se non tirando fuori l'antenna.
    Grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! dai mi sono unito a voi con questo bel tablet!
    lapy ho visto che si può modificare le partizioni delle memorie, a me piacerebbe avere ben oltre 2,5gb di memoria interna.. senza disturbati troppo' che hai già fatto un gran lavoro, addirittura ho scelto questo tablet economico per le caratteristiche e perché c'era un minimo di supporto sulle ROM da parte tua! quindi se mi puoi dire come fare per modificare la tua v2 e mettere 5gb e oltre di memoria interna prelevandola dalla inutile nand flash sarei felicissimo! anche di toglierla tutta e lasciare solo memoria interna 8gb + microsd mi piacerebbe molto, troppe memorie e app2sd mi fanno confusione. intanto ti ringrazio veramente tanto!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

C'è un problema con il bluetooth... Come già detto da qualcuno, non parte.
    Ho rimesso da zero la rom e si acceso. Ma quando l'ho provato una seconda volta, nn è più andato.

Qualcuno ha ancora la stock mediacom x provare?

Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Io ho ancora la stock, come posso aiutarti?

Baby Droid L'avatar di masterashlon

Smartphone
    LG L3 E400 2.3.6-HUAWEI Ascend

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! dai mi sono unito a voi con questo bel tablet!
    lapy ho visto che si può modificare le partizioni delle memorie, a me piacerebbe avere ben oltre 2,5gb di memoria interna.. senza disturbati troppo' che hai già fatto un gran lavoro, addirittura ho scelto questo tablet economico per le caratteristiche e perché c'era un minimo di supporto sulle ROM da parte tua! quindi se mi puoi dire come fare per modificare la tua v2 e mettere 5gb e oltre di memoria interna prelevandola dalla inutile nand flash sarei felicissimo! anche di toglierla tutta e lasciare solo memoria interna 8gb + microsd mi piacerebbe molto, troppe memorie e app2sd mi fanno confusione. intanto ti ringrazio veramente tanto!
    Prova questa guida: https://www.google.it/#q=come+estend...sitivo+android (il 1° link)
    ti sostituisci i 4GB della memoria interna(roma lapy v2) con una sd esterna anche se bisognerebbe fare altre modifiche oltre la guida perchè dà qualche problemino

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio