CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 498
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] lapy1.0 (11/2013) - Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    J03
    J03 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Mediacom mp82s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono nuovo in questo forum ė vorrei fare i miei complimenti a lapy. Hai fatto un buon lavoro con a tua ROM modificata. L'altruismo va premiato con una sincera lode... Anche se non capito da tutti. Hai la mia stima.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da J03 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo in questo forum ė vorrei fare i miei complimenti a lapy. Hai fatto un buon lavoro con a tua ROM modificata. L'altruismo va premiato con una sincera lode... Anche se non capito da tutti. Hai la mia stima.
    Grazie, mi fa piacere che piace anche a te
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

4. Il seguente Utente ha ringraziato lapy per il post:

quandobelta (21-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Lapy spero di risentirti presto.. Cosi non riesco a sfruttare i 32gb classe10.. Se mi puoi gentilmente dire dove cambiare provo a modificare le partizioni da solo. Comunque anche per me la rom é ottima sono molto soddisfatto

Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho do nuovo problemi con il bluetooth. Avevo ripristinato la stock, root, recovery e personalizzata un po'... All'inizio funzionava, poi ha smesso. Quando schiaccio per accenderlo il pulsante torna subito su off.

Qualcuno ha idee?

Androidiano L'avatar di quandobelta

Smartphone
    Galaxy S2-SmartPad S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ho istallato questa Rom, sono molto soddisfatto Grazie anche da parte mia Lapy. Volevo una conferma se effettivamente il Wi-Fi è migliorato. Ciao Grz ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi ancora... da principiante quale sono con android, avrei bisogno di qualche spiegazione.
    Mi trovo in questa situazione: installata rom lapy V1 direttamente dal NB, senza SD esterna, adesso ho acquistato una Sd da 32 Gb e vorrei inserirla; vorrei anche flashare la V2.
    Cosa faccio prima? Da quello che riesco a capire mi sembra che prima dovrei partizionare la Sd, salvare su questa la rom, inserirla nel tablet e poi flashare... e così?
    Leggendo le guide che ho potuto trovare mi sono potuto fare un idea sulle partizioni, ma ho qualche dubbio sull'eventuale swap... mi sembra che per il nostro tablet non sia necessaria, o no?
    In quale partizione dovrei salvare il file OmaFormatNand.zip?
    Grazie a tutti per qualunque consiglio vogliate darmi.
    Ultima modifica di niub44; 22-03-14 alle 16:05

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

La v2 la puoi flashare anche senza sd.
    Una volta messa, inserisci la scheda e la formatti dal tablet. Come la partizioni dipende da cosa vuoi farci

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Lapy spero di risentirti presto.. Cosi non riesco a sfruttare i 32gb classe10.. Se mi puoi gentilmente dire dove cambiare provo a modificare le partizioni da solo. Comunque anche per me la rom é ottima sono molto soddisfatto

Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
    Le partizioni le ho cambiate fisicamente sulla Nand modificando il file che indica gli offset degli indirizzi di ogni partizione e le loro estensioni, non sulla configurazione Android e le cose che vuoi fare sono fuori dalle mie compentenze :P
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Le partizioni le ho cambiate fisicamente sulla Nand modificando il file che indica gli offset degli indirizzi di ogni partizione e le loro estensioni, non sulla configurazione Android e le cose che vuoi fare sono fuori dalle mie compentenze :P
    se hai cambiato le partizioni e hai messo 2,5 gb di memoria interna al posto degli iniziali 1,5gb originali non puoi cambiarle un'altra volta e mettere la partizione data ancora più grande?
    scusami l'insistenza in precedenza avevi detto che era possibile e che dovevi preparare una sorta di file "configurante" o già pronto con la partizione data (memoria interna) come hai scritto tu nel post 366 pag.37

"Maolo, il Bluetooth funziona a tutti tranne te, ergo il problema è nel tuo tablet... Non mi sorprenderei se fosse difettoso. In ogni caso non posso che consigliarti di rimettere la rom originale e rifare tutto il procedimento per la v2. Per dani7710 poi ti creo il file di configurazione per avere la partizione data più grande e te lo posto."

io ci spero molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    se hai cambiato le partizioni e hai messo 2,5 gb di memoria interna al posto degli iniziali 1,5gb originali non puoi cambiarle un'altra volta e mettere la partizione data ancora più grande?
    scusami l'insistenza in precedenza avevi detto che era possibile e che dovevi preparare una sorta di file "configurante" o già pronto con la partizione data (memoria interna) come hai scritto tu nel post 366 pag.37

"Maolo, il Bluetooth funziona a tutti tranne te, ergo il problema è nel tuo tablet... Non mi sorprenderei se fosse difettoso. In ogni caso non posso che consigliarti di rimettere la rom originale e rifare tutto il procedimento per la v2. Per dani7710 poi ti creo il file di configurazione per avere la partizione data più grande e te lo posto."

io ci spero molto.
    Il file te l'ho già inviato giorni fa' per messaggio privato!

13. Il seguente Utente ha ringraziato lapy per il post:

dani7710 (24-03-14)

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio