non mi ero accorto! l'ho provato subito!
ora ho il tablet con 6,20gb di memoria interna! Grazie!
la nand flash è di 218mb.
poi cè la microsd.
ora mi cimenterò nel vold.stab. sperò di riuscire a cavarmela da solo su questo![]()
ci sono riuscito.
memoria interna 6,20gb
memoria nand flash 29gb (microsd 32gb)
memoria microsd 218mb (riempita con un singolo file fittizio di 217mb, almeno non mi confonde.se la disabilito non parte il tablet)
ora posso istallare giochi pesanti a go-go dal playstore e aptoide![]()
Ultima modifica di dani7710; 25-03-14 alle 01:41
ciao a tutti!
Sono il possessore di questo tablet e, ovviamente, ho installato la rom di lapy!
Funziona tutto correttamente, tranne l'uscita HDMI!!
In pratica:
- nelle impostazioni ho attivato l' HDMI, provando tutte le risoluzioni possibili
- ho provato a riavviare il tablet
- se scollego il cavo mi dice "cavo scollegato" mentre se lo collego mi dice "nessun segnale"
Qualcuno ha consigli o suggerimenti? Mi piacerebbe abbastanza poter collegare il tablet alla tv
Grazie in anticipo per le risposte
Salve a me questo dispositivo con la ROM originale si blocca ma no momentaneo lo devo forzare arresto perché non funziona nulla solo tenendo premuto il tasto accensione aiuto
Non si capisce niente. Scrivi mettendo qualche punto e virgola. Visto che hai ancora la rom originale passa alla rom di lapy.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
Ma a voi molte applicazioni che usano la fotocamera si vede l'immagine a testa in giù? Per esempio a me ora non va più neanche l'app della fotocamera della Rom.
a voi vi da mai problemi che il pc non lo riconosce come MPT dispositivo multimediale? Io devo attivare per forza archivio di massa.
A voi il play store succede che smette di scaricare le app? Che non parte propio il download..
Fatemi sapere.
Salvatore sei su un topic di una Rom quindi le discussioni relative alla Rom originale non hanno senso.
asus memo me302c
mediacom smart pad mp12s4
acer iconia b1
dopo td1010
mediacom spartpad 810c
audiola tab 0377 3g
i-inn 9.0 dual core pro u
ipad 3 16 gb wifi
Mi ricordo di avere invertito la micro sd con la nand fash (nel file vold.fstab), ma ho vari avuto problemi(quelli citati da te)
Il problema è che fa conflitto con un servizio di sistema che gestisce molte cose(ora non ricordo il nome ): immagini,musica,video, download...
Il problema non sono riuscito a risolverlo, ma lo aggirato con un gestore file invece il problema del play store non lo risolto(a me manco partivano i donwload) e ho dovuto rispristinare l'originale del file vold.fstab!