A me risulta questa in due versioni. Oppure le stock mediacom e prestigio
A me risulta questa in due versioni. Oppure le stock mediacom e prestigio
Non so come spiegartelo. Ce un topic di una ROM si chiama android stock mod e la fatta l'utente fenice. Cerca dentro altri tablet mediacom é in cima!
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Cao a Tutti,
sono nuovo del forum... Complimenti davero per la Vs passione e condivisione...
Sto provando a installare la rom, ma nn riesco a installare i driver per RK... ho un windows 7 starter...puo dipendere da questo??
Sarebbe meglio provare con ubuntu??
Grazie
Windows 7 starter è a 32 bit. Però forse essendo una versione ridotta di Windows manca qualcosa. Nn hai modo di usare un altro pc? Anche con xp.
Purtoppo no!...
Non c'è un modo da root!
Se lascio andare il driver lo visualizza come "Android"...
Cavolo senza un upgrade è giusto utile come un tagliere......
Ma qualche amico con altro pc?
Salve ragazzi, prima di tutto i miei complimenti a Lapo per la Rom, che nonostante ho avuto qualche problemino che vi vado a dire è sicuramente 10 gradini sopra la stock. Il WIFI è notevolmente aumentato in ricezione e non è un effetto placebo.
i problemi riscontrati sono questi e vorrei capire se sono normali o è andato storto qualcosa nell'installazione anche se non mi ha dato nessun problema.
ho installato direttamente la v2
1) non ho trovato l'applicazione ES File explorer e nova luncher alla prima accenzione.
2) quando collego il caricabatteria al tablet spento mi si accende in automatico. quindi non riesco a caricarlo da spento.
Questi sono gli unici problemi riscontrati che per quanto riguarda il punto 1 in effetti non è un problema ma solo un riscontro, mentre il secondo magari potrebbe esserlo.
Attendo vostre info per capire se è il caso cmq che rifaccio l'intallazione da capo o se è normale.
Grazie