CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 498
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] lapy1.0 (11/2013) - Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vip1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genny74 Visualizza il messaggio
    ciao Lapy, ho provato a flasharla come descritto nel secondo post ma quando clicco su Run mi da il seguente errore: "parameterFile not existed".
    Che significa?
    Prova a cambiare computer, a me con Win 7 64 non funzionava mentre con il 32bit sì. Inoltre ti faccio presente che la recovery installa i file .zip non .rar

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    si può flashare l'update.zip presente sul sito con Rockchip Batch Tool?
    No, facciamo un po' di chiarezza:

Sul sito è presente l'update.zip e quello lo installa automaticamente il sistema del tablet.

Se volete cambiare la rom di fabbrica, bisogna Flashare la custom di Lapy tramite computer.

Se invece avete flashato la custom e volete tornare a quella di fabbrica, provate a installare l'update.zip da recovery. Se non la installa, Lapy ha pubblicato la versione di fabbrica che va sempre flashata con il computer.

Vi ricordo che la custom è già con l'ultimo aggiornamento [13/09/13] rilasciato da mediacom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho acquistato su internet il modello mp82s4 ad un prezzo incredibile ma volevo chiedere se la stock rom originale del modello mp84s4 puà andar bene oppure se devo aspettare la sua rom.

Ho notato che nel primo post è indicata come in arrivo.....a quando??? *_^'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questa rom funge anche per il mio smartpad mobile 9.7? C'è bisogno di root?

Androidiano L'avatar di Vip1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcspa Visualizza il messaggio
    Ho acquistato su internet il modello mp82s4 ad un prezzo incredibile ma volevo chiedere se la stock rom originale del modello mp84s4 puà andar bene oppure se devo aspettare la sua rom.

Ho notato che nel primo post è indicata come in arrivo.....a quando??? *_^'
    La stock aggiornata va bene, la custom va meglio
    La rom è disponibile nelle prime pagine cercala.

Quote Originariamente inviato da lorenzoripa Visualizza il messaggio
    Questa rom funge anche per il mio smartpad mobile 9.7? C'è bisogno di root?
    Certo che non va bene.
    Ultima modifica di Vip1; 22-12-13 alle 12:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genny74 Visualizza il messaggio
    ciao Lapy, ho provato a flasharla come descritto nel secondo post ma quando clicco su Run mi da il seguente errore: "parameterFile not existed".
    Che significa?
    ciao a tutti, a me mi da lo stesso errore(provato in vari sistei operativi), come se mancasse il file parameter nel pacchetto per tornare alla ROM originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vargas85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, a me mi da lo stesso errore(provato in vari sistei operativi), come se mancasse il file parameter nel pacchetto per tornare alla ROM originale.
    Il file parameter c'è, è il suo percorso nel file config che è sbagliato. Tranquilli metterò online il pacchetto corretto a breve. Con un upload a 50KB/s è lungo un upload di 300 mega...
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,mi aggiungo ai ringraziamenti per il lavoro fatto da Lapy,anche se avrei alcune delucidazioni da chiedere:

1: è vero che il bluetooth a volte smette di funzionare e bisogna ripasticciarci sopra per farlo funzionare di nuovo? ho capito bene o invece non c'è questo problema?

2: l'uscita HDMI è stata collaudata da qualcuno? perchè un utente si lamentava del fatto che non andasse piu dopo....

3: c'è un modo per riflashare la ROM di Mediacom ora come ora o bisogna aspettare che Lapy sistemi quella storia del "percorso del parameter nel file config" ?

Abbiate pietà di me, mi son letto tutti i post ma non ho ugualmente capito queste 3 cose!

Il Pad era un regalo per il mio UTonto padre e dovrebbe quindi funzionare senza problemi almeno per ora.... io ho fatto l'errore di flashare la rom del sito di mediacom credendo fosse piu aggiornata (invece mi segna la stessa versione) e ora il wifi che prima andava decentemente ora funziona solo in salone dove c'è il router mentre in camera sua e mia (dove prima andava) non và piu....

L'unica cosa positiva è che ho scoperto che per attivare il google play basta cliccare un link sul desktop del pad scegliere il modello del pad e poi scaricare un txt che riabilita il g.play già installato nel dispositivo.
    Ad averlo saputo prima non avrei avuto motivo di flashare una rom diversa da quella che c'era già dentro (l'ho fatto perchè avevo letto che nella nuova versione il problema G.Play era stato risolto, senza sapere ne il come, ne che già avevo quella versione).

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Provvy Visualizza il messaggio
    Ad averlo saputo prima non avrei avuto motivo di flashare una rom diversa da quella che c'era già dentro (l'ho fatto perchè avevo letto che nella nuova versione il problema G.Play era stato risolto, senza sapere ne il come, ne che già avevo quella versione).
    ciao, io ho fatto il tuo stesso "errore"........ è bastato un ripristino di fabbrica e è tornato a funzionare decentemente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo a me non e bastato:

-soft reset

-reset da console di ripristino

-reset da C. ripristino + nuovo flash della rom mediacom (dal sito)

Inizio a pensare d'essermi solo sognato il momento in cui funzionava!
    o così o effettivamente la versione che era montata di fabbrica era migliore di quella che ho fleshato scaricandola dal sito!
    Per questo volevo provare questa rom custom che se non ho capito male è stata creata a partire da una rom mediacom
    estratta da un MP84S4 e alleggerita... ma mi rimangono i dubbi espressi prima.
    Oppure sarebbe forse utile a questo punto flashare una versione pulita estratta da qualcuno...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Provvy Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me non e bastato:

-soft reset

-reset da console di ripristino

-reset da C. ripristino + nuovo flash della rom mediacom (dal sito)

Inizio a pensare d'essermi solo sognato il momento in cui funzionava!
    o così o effettivamente la versione che era montata di fabbrica era migliore di quella che ho fleshato scaricandola dal sito!
    Per questo volevo provare questa rom custom che se non ho capito male è stata creata a partire da una rom mediacom
    estratta da un MP84S4 e alleggerita... ma mi rimangono i dubbi espressi prima.
    Oppure sarebbe forse utile a questo punto flashare una versione pulita estratta da qualcuno...
    Prova anche a formattare la sd e la memoria interna. Android salva files di configurazione anche li. Comunque le migliorie al wifi nella mia mod consistono nel ridurre i tempi morti di scansione wifi in modo tale da non farlo incantare. Ora sono fuori per vacanze quando torno metto la Rom stock corretta e la mia custom leggermente aggiornata. Già tutto pronto, devo solo effettuare l'upload. In giro stanno uscendo le prime Rom ufficiali con android 4.4 KitKat per i dispositivi con lo stesso sistema (SOC Rockchip RK3188) del nostro Smartpad, speriamo che mediacom faccia la brava e rilasci KitKat anche per noi!! Anzi forse dovremmo sollecitarla, tanto il grosso del lavoro l'hanno già fatto alla Rockchip!
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio