CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 50 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 498
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] lapy1.0 (11/2013) - Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao lapy dato che il nostro tablet non viene riconosciuto tramite adb da fastboot , ho creato un file con maggior numero di codici da poter far riconoscere il tablet via adb e funziona dico questo perche non so potrebbe servire a te o ad altri utenti , qua posto il link per il download ( https://mega.co.nz/#!K4wXzCiS!TpDoSQ...QTMEPnei46Si2s ) questo file va sostituito in C / Utenti / nome computer / .Android . ora collegare il tablet al pc recarsi in android / sdk / platform tools / tasto shift e tasto destro del mause su uno spazio vuoto apri finestra di comando qui e scrivere adb devices e si notera il numero seriale del nostro device spero di essere stato di aiuto x qualcuno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico000 Visualizza il messaggio
    ciao lapy dato che il nostro tablet non viene riconosciuto tramite adb da fastboot , ho creato un file con maggior numero di codici da poter far riconoscere il tablet via adb e funziona dico questo perche non so potrebbe servire a te o ad altri utenti , qua posto il link per il download ( https://mega.co.nz/#!K4wXzCiS!TpDoSQ...QTMEPnei46Si2s ) questo file va sostituito in C / Utenti / nome computer / .Android . ora collegare il tablet al pc recarsi in android / sdk / platform tools / tasto shift e tasto destro del mause su uno spazio vuoto apri finestra di comando qui e scrivere adb devices e si notera il numero seriale del nostro device spero di essere stato di aiuto x qualcuno
    Si io avevo già risolto però nessuno me l'ha chiesto quindi non l'ho postato lol grazie lo stesso.

Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ho seri problemi con il wifi anche con la rom di lapy. Dove con il telefonino prende tre tacchete il mediacom una. Praticamente Inutilizzabile in certe zone. Soluzioni? Senno la restituisco.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ad una settimana dall'acquisto ho preso una decisione. Non lo restituisco più perché lo preso online a 109 euro, e non ho voglia di rispedirlo ecc..l'unica pecca è il WiFi, veramente penoso. Quindi leggendo varie soluzioni per migliorare il segnale, sono giunto alla conclusione che tutto è dovuto dalla scocca in alluminio che scherma parte del segnale. Quindi ho aperto il tablet (garanzia ciao). Senza la scocca il segnale raddoppia. Ora proverò a modificare la scocca, aprendo un finestrella sull'alluminio. L'antenna è vicino al microfono e presa microusb e sotto la striscia bianca della cover in alluminio. Quindi coprirò la finestrella con la striscia bianca di plastica e non dovrebbe vedersi niente e vediamo come va.Poi posto qualche foto.

Ultima modifica di cryl2020; 10-01-14 alle 22:21

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il tablet è mooto rallentato. Ho installato titanium backup ho bkoccato alcune app e ora riavviandolo rimane bloccato sulla grafica del nexus.. Sulla x iniziale e non parte. Cosa posso fare?? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova a farlo partire da recovery,tasti vol+ e power,e fai un wipe data/ factory reset,anche se con il mio non riesco a farlo partire in quel modo perché mi entra in recovery ma appena lascio il tasto power il tablet si spegne,questa cosa la ho testata propio ora essendo entrato sempre in recovery tramite l'applicazione Quick Boot,qualcun altro a riscontrato lo stesso difetto?,

Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Succedeva pure a me. Devi premete il tasto power 5 secondi . se lo tieni premuto quando appaiono i pinguini si spegne.

9. Il seguente Utente ha ringraziato cryl2020 per il post:

75izio (11-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perfetto cryl2020....in questo modo sono entrato in recovery senza che si spegnesse il tablet.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho risolto resrttandi tutto. Ho capito perchè. Non è possibile avere il launcher di android? Nova launcher mi rallenta un po il Tablet.. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Ho risolto resrttandi tutto. Ho capito perchè. Non è possibile avere il launcher di android? Nova launcher mi rallenta un po il Tablet.. Grazie

Certo, puoi estrarre l'update.zip originale del mediacom e andare in SYSTEM/APP, li troverai un file chiamato Launcher2.apk, installalo!
    Se non va: con root explorer copia Launcher2.apk in /SYSTEM/APP nel tuo tablet, imposta le autorizzazioni del file a rw-r--r- (tutta la prima colonna e il primo della seconda) e imposta il proprietario a ROOT:ROOT, tutto da root explorer.

@cryl2020 mitico come hai fatto ad aprirlo senza spaccare tutto?? Mi sa che la mod la faccio pure io!
    Ultima modifica di lapy; 11-01-14 alle 13:05
    Il mio set di attrezzi: MacBook Pro Retina 15'', i7 2.7Ghz, 16GB Ram, 512GB SSD + Monitor 23'' FHD - iPhone 6 16GB - iPad Air 2 16GB + 4G

Pagina 16 di 50 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio