grazie x l aggiornamento!
facci sapere come và con l overclocking anche!!
Ciao ragazzi e scusate.
Io forse ho un problema diverso che non riesco a spigare.
Mi hanno regalato una cassa esterna per smartphone bella e funzionante. La collego a pc funzia, a lettore mp3 e funzia ma sullo smartphone non viene rilevata come cuffia e quindi non trasmette nessun suono.
Non è problema di jack, inserisco le classiche cuffiette e si sente che è uno spettacolo... ho provato anche a sostiture il cavo di collegamento (sempre due poli come le cuffie) ma nulla, su ben 2 smartphone, non viene rilevato, meglio per 2 secondi si sente, poi si disattiva.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema....!?
E' risolvibile in qualche modo....!?
Grazie ancora.
ciao ragazzi,
ogni tanto qualche diffettuccio su questo tablet salta fuori!
ad esempio il gudagno del mic mi pare un po deboluccio, chiamando con skype spesso devo alzare la voce x farmi sentire!
a voi capita lo stesso?
volevo provare a collegare un auricolare tipo cell, ma jack a 4 poli nn sono supportati...
che dite di questo?
http://www.slatedroid.com/topic/3828...2/#entry420624
grazie!
Ultima modifica di manu0087; 13-11-14 alle 09:56
Salve vorrei farvi una domanda mi sono appena comprato un tablet mediacom e vorrei fare il root ma non so come qualcuno sa aiutarmi? il mio modello è : mediacom smartpad 10.1 s2 m-mp1050s2 grazie
salve gente ho cambiato la recovery con la TWRP 2.6.0.0, l'ho fleshata da dentrola recovery originale... sembrava adata a buon fine la istallazione, ma quando si è riavviato entrava continuamente in recovery della TWRP ma non funzionava il touch quindi non potevo usare le varie opsioni tipo wipe reset ecc, allora ho provato a rimettere il firmware originale con phoenixsuit adesso si avvia ma quando entra in android e devo configurarlo non funziona il touch in nessun modo! posso solo spegnerlo col pulsante .... come posso fare per ripristinare la recovery o risolvere il problema ^ aiutatemi per favore il tablet e della mia ragazza e mi secca avere noie con lei , volevo solo renderlo + veloce istallando la cm11... attendo risposta grazie T_T
praticamente con la rom originale non ci riuscivo o messo la momo10 e con la combinazione dei tasti entra nella recovery ma in quella vecchina di base, la TWRP credo non ci sia +, il problema che qualsiasi rom metto non funziona il touch cosa che prima funzionava perfetto non so come risolvere il problema? credo si sia danneggiato il karnel , come lo rimetto ???aspetto te per procederegrazie per la risposta20141231_112200.jpg
Ultima modifica di fabbro1; 31-12-14 alle 11:36
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!