CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

ROOT Mediacom Smartpad 1040s2 metodo funzionante trovato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Terrasini ( PA )
    Messaggi
    284
    Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto i tre cicli di ricarica. la prima ricarica l'ho effettuata la notte, senza accenderlo l'ho messo sotto carica, l'indomani mattina appena acceso ancora col caricabatteria non era al 100 %, stacco e la percentuale scende di brusco. secondo te è possibile che ci siano dei problemi alla batteria che possono risolvere in assistenza?
    io non penso che pure se fosse per la cattiva inizializzazione, cosa che ho fatto identica con lo smartphone, e senza problemi, la batteria abbia tutti questi cali di percentuale, e poi ti ripeto è normale che con caricabatteria connesso arrivato al 100 % cominci a diminuire?
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di mollicone69


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mollicone69
    Apri SuperSu vai in impostazione e ci sta una dicitura unroot completo lo clicchi e praticamente il root viene tolto compresa apk riavvi il tablet e tutto torna all'origine
    Spero ti sono stato d'aiuto
    grazie tante. se mi servirà lo userò. solo due cose non mi convincono di questo tab: il wi fi non potentissimo, e questo ci potrebbe pure stare. invece per quanto riguarda la batteria è normale che questi tab mediacom arrivati al 100 % di ricarica con caricabatteria connesso cominciano dopo un certo punto ad abbassarsi in poco tempo dal 100 % al 98, 97, 96, nonostante sia ancora sotto carica? e che la durata complessiva con wi fi sia intorno al le 2 ore e mezzo, è anche normale?
    Ecco il link scarica questa app poi fammi sapere
    https://play.google.com/store/apps/d...o.potenziawifi

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di mollicone69


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    ho fatto i tre cicli di ricarica. la prima ricarica l'ho effettuata la notte, senza accenderlo l'ho messo sotto carica, l'indomani mattina appena acceso ancora col caricabatteria non era al 100 %, stacco e la percentuale scende di brusco. secondo te è possibile che ci siano dei problemi alla batteria che possono risolvere in assistenza?
    io non penso che pure se fosse per la cattiva inizializzazione, cosa che ho fatto identica con lo smartphone, e senza problemi, la batteria abbia tutti questi cali di percentuale, e poi ti ripeto è normale che con caricabatteria connesso arrivato al 100 % cominci a diminuire?
    No non e normale ha qualche difetto la batteria

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se qualcuno riuscisse a fare un backup in formato img mi farebbe un grosso favore.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Alessietto750

    Qusto è il calcolo della memoria del mio tab ma vorrei farvi presente che nella sezione "foto e video" non c'è niente! Ma il device rileva cmq 2.14gb di spazio occupati.
    Personalmente credo che quello sia lo spazio mancante degli 8che dovremmo avere.
    Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    Forse xche nn aveva finito ancora il calcolo..... cmq ho scoperto che era la cache che occupava memoria, una volta cancellata ho recuperato lo spazio mancante
    Adesso ho seguito le istruzioni di hitman72 e ho fatto in modo che il tab legga come memoria primaria la sd esternara

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alessietto750; 06-01-14 alle 01:07
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    Cercando qua e la ho trovato e testato personalmente questo metodo per ottenere i permessi di root. Con il mio tablet ha funzionato senza problemi e finalmente posso usarlo a pieno. Apro questa discussione così da elencare i vari passi da seguire se qualcun'altro volesse farlo.

    1. Scaricare questo file https://www.dropbox.com/s/m02qsrrmrz..._root_v1_0.zip

    2. Collegare il tablet al pc tramite il cavetto e copiare nella memoria interna il file scaricato in precedenza SENZA SCOMPATTARLO.

    3. Lanciare l'applicazione originale ''Update'', selezionare la voce ''local update'' e scorrere fino a trovare il file precedentemente copiato.

    4. Avviare l'aggiornamento, attendere il riavvio e il gioco è fatto. Ora troverete installata l'applicazione SuperSU


    PS: Adesso sto testando vari settaggi per quanto riguarda l'aumento della frequenza della CPU, sta diventanto una bomba di velocità questo tablet (non so perchè ma originariamente il tablet non sfruttava a pieno tutta la potenza).... vi farò sapere a breve

    Non ho perso nessun dato seguendo questo metodo e non avuto problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni causati su altri dispositivi.
    Buongiorno qualcuno sa dirmi come aumentare la frequenza della cpu? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da smoke099
    Cercando qua e la ho trovato e testato personalmente questo metodo per ottenere i permessi di root. Con il mio tablet ha funzionato senza problemi e finalmente posso usarlo a pieno. Apro questa discussione così da elencare i vari passi da seguire se qualcun'altro volesse farlo.

    1. Scaricare questo file https://www.dropbox.com/s/m02qsrrmrz..._root_v1_0.zip

    2. Collegare il tablet al pc tramite il cavetto e copiare nella memoria interna il file scaricato in precedenza SENZA SCOMPATTARLO.

    3. Lanciare l'applicazione originale ''Update'', selezionare la voce ''local update'' e scorrere fino a trovare il file precedentemente copiato.

    4. Avviare l'aggiornamento, attendere il riavvio e il gioco è fatto. Ora troverete installata l'applicazione SuperSU


    PS: Adesso sto testando vari settaggi per quanto riguarda l'aumento della frequenza della CPU, sta diventanto una bomba di velocità questo tablet (non so perchè ma originariamente il tablet non sfruttava a pieno tutta la potenza).... vi farò sapere a breve

    Non ho perso nessun dato seguendo questo metodo e non avuto problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni causati su altri dispositivi.
    Buongiorno qualcuno sa dirmi come aumentare la frequenza della cpu? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Scarica no frills CPU dal google play, da li aumenta la frequenza massima a 1,2 GHz. Se vai oltre questa soglia il tablet si riavvia. Servono i permessi di root.


    Inviato dal mio Wave II usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pippo96 per il post:

    mike78 (09-01-14)

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo96 Visualizza il messaggio
    Scarica no frills CPU dal google play, da li aumenta la frequenza massima a 1,2 GHz. Se vai oltre questa soglia il tablet si riavvia. Servono i permessi di root.


    Inviato dal mio Wave II usando Androidiani App
    Grazie mille gentilissimo appena riesco provo ultima cosa sempre se tu hai fatto questa modifica, aumentando a 1.2 come va il consumo batteria migliora o peggiora? Grazie in anticipo

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non saprei rispondere perchè il tablet dopo l'acquisto l'ho subito rootato e portato a 1,2 GHz. Comunque la differenza sarà minima.

    Inviato dal mio Wave II usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pippo96 per il post:

    mike78 (09-01-14)

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy