CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 117
Discussione:

ROOT Mediacom Smartpad 1040s2 metodo funzionante trovato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo96 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei rispondere perchè il tablet dopo l'acquisto l'ho subito rootato e portato a 1,2 GHz. Comunque la differenza sarà minima.

    Inviato dal mio Wave II usando Androidiani App
    Ok grazie mille casomai provo per ora faccio tra le 4/5 ore di schermo

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti qualcuno sa se esiste qualche applicazione per aumentare la sensibilità del thouch? Il mio non è molto sensibile... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da companyuser Visualizza il messaggio
    se qualcuno riuscisse a fare un backup in formato img mi farebbe un grosso favore.
    Ci sono passato anch'io qualche settimana fa con un tablet non mio ed è brutto non ricevere aiuto.
    Te lo faccio io appena posso (spero oggi stesso). Se mi dai qualche indicazione su come fare il backup (nome programma, guida, ecc.) riduci i tempi di attesa

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con il tablet , oggi ho effettuato degli aggiornamenti di alcune app, spengo-riaccendo il tablet ed è rimasto bloccato alla scritta mediacom, ho provato a resettarlo ma niente! cosa dovrei fare? Ho pensato di mandarlo al centro assistenza però c'è il problema che ho fatto il root... In attesa di una vostra risposta , grazie in anticipo!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai resettato dal menu di recovery, quello che appare al posto dell'avvio quando tieni premuti i tasti? Hai provato a cancellare tutte le voci e poi aspettare dopo il riavvio (ho notato che ci sta qualche minuto buono per partire da 0).
    Io appena ci riesco, caricherò da qualche parte il dump della rom, così puoi provare a metterlo. Qualcuno sa se posso usare ImageSuit 1.11 oppure c'è qualche altro metodo? O è qualcosa di non fattibile e sto delirando?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BubuXP per il post:

    pippo96 (15-01-14)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BubuXP Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se posso usare ImageSuit 1.11 oppure c'è qualche altro metodo? O è qualcosa di non fattibile e sto delirando?
    Ricordavo male io. ImageSuit non crea immagini di backup delle rom, ma può solo caricarle.

    Comunque ho passato la serata a ricercare e sperimentare e alla fine sono riuscito a creare un file .img "di fabbrica" per il 1040S2 (versione 8GB, sempre se ne esistono altre) da flashare con PhoenixSuit.
    Ho usato la massima attenzione ovunque, (come sul dimensionamento delle partizioni che è il problema principale quando si fanno questi lavori) ma ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità su possibili malfunzionamenti. Non provatela se il vostro tablet è funzionante.
    Possono usarlo tranquillamente gli utenti a cui non funziona il tablet, che non hanno niente da perdere (anzi se funziona tutto di guadagnato).

    L'unica differenza con il tablet originale potrebbe essere che questa immagine ha già il root con SuperSU, ma basta entrare nelle opzioni del programma per disinstallare e diventare uguale all'originale al 100%.

    Chi flasha questa immagine è pregato di postare il risultato, almeno si potrà fare modding in tranquillità sapendo che possiamo sempre tornare indietro. Un grazie in anticipo agli sperimentatori.


    Sto caricando l'immagine, appena finisco edito il post per pubblicare i link.

    EDIT: ho interrotto l'upload perché forse ho sbagliato un passaggio. Sto controllando ma non so se finisco per stanotte.

    EDIT2: ho usato una procedura che è valida per i tablet A10, ma con gli A31s devo verificare se c'è qualche cambiamento. Inoltre per gli A31 si usa PhoenixSuit e non ImageSuit, ho modificato anche sopra il nome e messo un link. Domani continuo con il lavoro.
    Se qualcuno nel frattempo può confermare che userà questa immagine lavorerò con più motivazione e dedicandoci più tempo.

    EDIT3: Finalmente eccola qua https://drive.google.com/file/d/0B7A...U0OUVvOTZBN0E/
    Ho usato come base di lavoro la rom del tablet Ployer Momo 10 trovata dall'utente pippo96, che ha flashato con successo per rianimare il suo 1040s2 bloccato, quindi i rischi di insuccesso dovrebbero essere ridotti al minimo.
    Per parlare di questo argomento comunque credo sia meglio continuare nel thread creato da pippo96 sul ripristino del 1040s2, quindi se avete dubbi, domande o segnalazioni postate lì per non ingolfare questo thread che dovrebbe trattare solo del root.
    Ultima modifica di BubuXP; 21-01-14 alle 21:32

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BubuXP per il post:

    fanny69 (28-02-14)

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BubuXP Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da BubuXP
    Qualcuno sa se posso usare ImageSuit 1.11 oppure c'è qualche altro metodo? O è qualcosa di non fattibile e sto delirando?
    Ricordavo male io. ImageSuit non crea immagini di backup delle rom, ma può solo caricarle.

    Comunque ho passato la serata a ricercare e sperimentare e alla fine sono riuscito a creare un file .img "di fabbrica" per il 1040S2 (versione 8GB, sempre se ne esistono altre) da flashare con PhoenixSuit.
    Ho usato la massima attenzione ovunque, (come sul dimensionamento delle partizioni che è il problema principale quando si fanno questi lavori) ma ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità su possibili malfunzionamenti. Non provatela se il vostro tablet è funzionante.
    Possono usarlo tranquillamente gli utenti a cui non funziona il tablet, che non hanno niente da perdere (anzi se funziona tutto di guadagnato).

    L'unica differenza con il tablet originale potrebbe essere che questa immagine ha già il root con SuperSU, ma basta entrare nelle opzioni del programma per disinstallare e diventare uguale all'originale al 100%.

    Chi flasha questa immagine è pregato di postare il risultato, almeno si potrà fare modding in tranquillità sapendo che possiamo sempre tornare indietro. Un grazie in anticipo agli sperimentatori.


    Sto caricando l'immagine, appena finisco edito il post per pubblicare i link.

    EDIT: ho interrotto l'upload perché forse ho sbagliato un passaggio. Sto controllando ma non so se finisco per stanotte.

    EDIT2: ho usato una procedura che è valida per i tablet A10, ma con gli A31s devo verificare se c'è qualche cambiamento. Inoltre per gli A31 si usa PhoenixSuit e non ImageSuit, ho modificato anche sopra il nome e messo un link. Domani continuo con il lavoro.
    Se qualcuno nel frattempo può confermare che userà questa immagine lavorerò con più motivazione e dedicandoci più tempo.
    Ciao, io vorrei provare dato che il tablet è andato in bootloop per motivi sconosciuti. Ho già provveduto a far riconoscere il tablet sl pc tenendo premuto vol+ e successivamente premendo continuamente il tasto power. Ho provato con la rom del ployer momo10s ma ilivesuit mi da errore (file .img non valido). Comunque confermo che il tool è livesuite, almeno sul forum da cui ho preso la rom viene indicato questo tool per il flash.

    Inviato dal mio K00F usando Androidiani App

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo96 Visualizza il messaggio
    Ciao, io vorrei provare dato che il tablet è andato in bootloop per motivi sconosciuti. Ho già provveduto a far riconoscere il tablet sl pc tenendo premuto vol+ e successivamente premendo continuamente il tasto power. Ho provato con la rom del ployer momo10s ma ilivesuit mi da errore (file .img non valido). Comunque confermo che il tool è livesuite, almeno sul forum da cui ho preso la rom viene indicato questo tool per il flash.
    Da quanto ho potuto vedere livesuit e phoenixsuit sono quasi la stessa cosa, o almeno i file .img che usano sono uguali (è indicato anche nel tool che serve per scomporre/ricomporre le img).
    Però sia qui che nell'upgrade di un tablet Onda con cpu A31s c'è scritto che bisogna usare PhoenixSuit.
    Io sto già lavorando all'immagine, spero per stasera di finire. Metterò i link nel mio post precedente.
    Ultima modifica di BubuXP; 15-01-14 alle 13:41

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BubuXP per il post:

    pippo96 (15-01-14)

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio per il tuo lavoro :-)

    Inviato dal mio K00F usando Androidiani App

  14. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho portato il mio tablet al centro assistenza, mi hanno detto che probabilmente è la ROM.. tra 20 giorni circa riavrò il mio tablet! ..ragazzi state attenti a non fare aggiornamenti delle app, soprattutto a chi ha fatto il root perché rischiate come me di non riuscire ad avviare più il sistema operativo .

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy