CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

[MOD] [MP84S4 Smartpad S4 8.0] MODDING ANTENNA WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenodd Visualizza il messaggio
    la plastica bianca del cover dove poi attacchi l'antenna come l'hai levata??
    mi stai prendendo per il c...? le foto sono arabo?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho provato ad eseguire le vostre indicazioni sul come migliorare il wifi in questo tablet. Purtroppo ho notato che anche la mia antenna è malridotta (adestivo nero ed arancione) quindi avevo intenzione di sostituirla. Siccome la sadatura originale sulla piastra mi sembra fatta bene vorrei saldare la nuova antenna di continuo con quella vecchia. Secondo vuoi si può fare? Con quale antenna mi consigliate di operare? grazie mille a tutti e scusate la mia inesperienza

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoPichi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho provato ad eseguire le vostre indicazioni sul come migliorare il wifi in questo tablet. Purtroppo ho notato che anche la mia antenna è malridotta (adestivo nero ed arancione) quindi avevo intenzione di sostituirla. Siccome la sadatura originale sulla piastra mi sembra fatta bene vorrei saldare la nuova antenna di continuo con quella vecchia. Secondo vuoi si può fare? Con quale antenna mi consigliate di operare? grazie mille a tutti e scusate la mia inesperienza
    credo di no.. però ogni cosa che farai sarà meglio dell'originale.. garantito.
    come antenna da usare.. quello che trovi sottomano.. se la vuoi dentro o fuori.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    credo di no.. però ogni cosa che farai sarà meglio dell'originale.. garantito.
    come antenna da usare.. quello che trovi sottomano.. se la vuoi dentro o fuori.
    nel caso la volessi fuori?

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Cerca il Topic sostituzione antenna Smartpad su questa sezione. Ti può venire qualche idea utile

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    Grande! Bel lavoro...! Io ho fatto una roba più grezza lol

    Mi sa che metto il dremel nella lista delle cose da prendere eheh.

    Per la striscia bianca, hai provato a scaldare x toglierla?
    la striscia bianca è venuta via facilmente facendo leva con la lametta anche dall'esterno prima di aprire il tablet.
    io ho constatato che la scocca in alluminio scherma terribilmente (con scocca scaricavo a 20kB/s, solo togliendola ad 80kB/s), spostare l'antenna non ha dato grandi benefici,credo che un buon intervento poco invasivo sia solo finestrare la scocca senza spostare l'antenna.
    inoltre l'antenna è delicatissima a me per fare le varie prove alla fine si è anche rotta.
    ora ho collegato (facendo i contatti) una antenna wifi di un vecchio galaxy s3, succede una cosa strana vedo un segnale wifi molto più forte ma la qualità del segnale (e quindi il bitrate in download) è basso..
    consigli?
    PS ma come fate a fare le saldature cosi piccole????

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayayebrazo Visualizza il messaggio
    la striscia bianca è venuta via facilmente facendo leva con la lametta anche dall'esterno prima di aprire il tablet.
    io ho constatato che la scocca in alluminio scherma terribilmente (con scocca scaricavo a 20kB/s, solo togliendola ad 80kB/s), spostare l'antenna non ha dato grandi benefici,credo che un buon intervento poco invasivo sia solo finestrare la scocca senza spostare l'antenna.
    inoltre l'antenna è delicatissima a me per fare le varie prove alla fine si è anche rotta.
    ora ho collegato (facendo i contatti) una antenna wifi di un vecchio galaxy s3, succede una cosa strana vedo un segnale wifi molto più forte ma la qualità del segnale (e quindi il bitrate in download) è basso..
    consigli?
    PS ma come fate a fare le saldature cosi piccole????
    C'è poco da fare succede anche a me. Io l'antenna l'ho cambiata con una dei modem e fa come a te il segnale indicato è ottimo ma in realtà fa un po schifo. L'unico modo è fate una finestra enorme dietro in alto asportare l'alluminio e ricreare la finestra con la plastica. Ma siamo al limite delle bricionate. Sennò mettere l'antenna del modem direttamente fuori dal tablet. Ma darà problemi lo stesso a meno che non sta dritta in aria come i vecchi cellulari

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    C'è poco da fare succede anche a me. Io l'antenna l'ho cambiata con una dei modem e fa come a te il segnale indicato è ottimo ma in realtà fa un po schifo. L'unico modo è fate una finestra enorme dietro in alto asportare l'alluminio e ricreare la finestra con la plastica. Ma siamo al limite delle bricionate. Sennò mettere l'antenna del modem direttamente fuori dal tablet. Ma darà problemi lo stesso a meno che non sta dritta in aria come i vecchi cellulari
    io per ora ho fatto solo una finestra in corrispondenza dell'antenna...ma appena riesco apro tutto il buco dietro la plastica..
    ma tu l'antenna come l'hai collegata? l'hai saldata? ma che saldatore usi?

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayayebrazo Visualizza il messaggio
    io per ora ho fatto solo una finestra in corrispondenza dell'antenna...ma appena riesco apro tutto il buco dietro la plastica..
    ma tu l'antenna come l'hai collegata? l'hai saldata? ma che saldatore usi?
    Ho tolto l'antenna vecchia e dissaldato il filo vecchio. Poi ho tolto la plastica dalla antennina dei modem ADSL e l'ho saldato con il dremel versatip a gas. Devi usarne uno potente. Il più difficile è spellare il filo coassiale. Ma sarà lungo quindi puoi fare le prove prima. USA le forbici super affilate per le unghia.
    Comunque io intendevo una finestra ancora più grossa però intanto prova grossa come la mia. Usa app speedtest

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    per chi era interessato alla mia nuova antenna ecco una foto
    l'alluminio sopra e sotto e circuitiera dietro ovviamente fanno i loro sporchi effetti negativi. ma se si vuole tenere tutto chiuso probabilmente è il meglio che si può fare.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy